• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Uhauuu la mia gardenia è di nuovo in fiore

R

Roberta

Guest
Peccato che non ho la macchina digitale per farvi vedere i fiori. Ma trovo che siano bellissimi, me li mangerei...inoltre trovo il profumo delle gardenie delizioso.
Questa gardenia è una mia rivincita personale, era stata regalata a mia madre e dopo la fioritura stava morendo.
L'ho salvata e nonostante sia sul mio terrazzo da caldo africano, ormai sono tre anni che rifiorisce e quanto è cresciuta!

Scusate lo sfogo e la falsa modestia ;)

Ciao

[ 29.05.2003, 13:10: Messaggio scritto da: Roberta ]
 

Silvia

Maestro Giardinauta
Ti meriti molti rallegramenti e voglio essere la prima a farteli. Anche senza foto godo dello splendido fiore e del profumo "sublime" della tua gardenia. Io ne ho avuto una che è rifiorita il primo anno, poi ha condotto una vita sempre più stentata, e poi...addio. Ora non oso prenderne un'altra. Brava!
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Accidenti a te Rob, che questa primavera me ne volevo comprare una, poi valutando lo spazio con tutte le semine in essere ho rimandato :(

Inutile dire che quando ne vedo una mi prende un pugno allo stomaco, ed ora ti ci metti pure te ;)

Comunque complimenti Rob
hello2.gif
Saluto.gif
 
Alto