• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

uh! come ci sono rimasta male...

angieconiglia

Giardinauta
Come sapete avevo ordinato da Barni 2 rose + 1 per la vicina di casa da prendere direttamente alla fiera di Masino oggi..
vedo allo stand una spianata di bellissime piante in fiore.. chiedo quali sono le mie e.... :cry:
mi porta davanti a tre piantine POTATEEEEEEE
neanche un bocciolo a pagarlo..
La motivazione è stata che avendo ordinato on line e avendo usufruito del prezzo di vivaio ... non avevo diritto al fiore.
Sicuramente lo davano per scontato, però me lo si poteva dire che potevo scegliere tra due prezzi e due presentazioni differenti uffa!
Non tanto per me, le piante sembrano sane e... pazienza! ma la povera vicina... mi sono vergognata un pò ecco!
Ovviamente 2 delle varietà da me scelte non era più disponibile in fiore...
Sgrunt!
Scusate il pistolotto ma ci sono veramente rimasta malissimo!!
Wilma
 

angieconiglia

Giardinauta
Sì Pam, ma la risposta è stata quella che ho scritto..
son rimasta un pò senza parole sinceramente..
avrei anche preso quelle in fiore, la differenza di prezzo non era assolutamente un problema...
ma 2 su tre non c'erano più :boh:
 

Pam

Apprendista Florello
Sì Pam, ma la risposta è stata quella che ho scritto..
son rimasta un pò senza parole sinceramente..
avrei anche preso quelle in fiore, la differenza di prezzo non era assolutamente un problema...
ma 2 su tre non c'erano più :boh:
Ciao,
beh rimane il fatto che visto che sapevano che non andavano spedite, potevano anche chiederti; ma scusa poi le potano adesso?:confuso:
 

mazinga

Master Florello
magari avevano i fiori appassiti ed hanno pensato di reciderli.Ti ho vista ieri un po' abbacchiata mi è dispiaciuto so quanto ci tenessi;ma il prossimo anno le vedrai fiorite;pensa se fossi arrivata li e t'avessero detto: delle varietà richieste non ne abbiamo nemmeno una;sarebbe stato molto peggio
 

Gertrude J.

Maestro Giardinauta
vedo allo stand una spianata di bellissime piante in fiore.. chiedo quali sono le mie e.... :cry:
mi porta davanti a tre piantine POTATEEEEEEE
neanche un bocciolo a pagarlo..
La motivazione è stata che avendo ordinato on line e avendo usufruito del prezzo di vivaio ... non avevo diritto al fiore.

Ma dai, ma veramente?
Non ne comprendo il motivo...
 

mazinga

Master Florello
voleva andare a casa con le sue piante fiorite;ieri difficilmente le piante che uno acquistava non avevano almeno un fiore
 

darbin

Esperto Sezz. Rose
certo uno ci resta male ,ma credo ci saranno state incomprensioni perchè barni ti ha consegnato le piante come le spedisce,vedrai che magari ti buttano fuori dei rami e se il tempo regge ti rifioriscono di più e meglio.

da noi si usa dire "ogni impedimento è giovamento".
 

Gertrude J.

Maestro Giardinauta
Si però diciamo che commercialmente non mi pare una buona strategia.
Un cliente si dimostra non soddisfatto e non lo accontenti?
 

sirpantafiore

Aspirante Giardinauta
Come sapete avevo ordinato da Barni 2 rose + 1 per la vicina di casa da prendere direttamente alla fiera di Masino oggi..
vedo allo stand una spianata di bellissime piante in fiore.. chiedo quali sono le mie e.... :cry:
mi porta davanti a tre piantine POTATEEEEEEE
neanche un bocciolo a pagarlo..
La motivazione è stata che avendo ordinato on line e avendo usufruito del prezzo di vivaio ... non avevo diritto al fiore.
Sicuramente lo davano per scontato, però me lo si poteva dire che potevo scegliere tra due prezzi e due presentazioni differenti uffa!
Non tanto per me, le piante sembrano sane e... pazienza! ma la povera vicina... mi sono vergognata un pò ecco!
Ovviamente 2 delle varietà da me scelte non era più disponibile in fiore...
Sgrunt!
Scusate il pistolotto ma ci sono veramente rimasta malissimo!!
Wilma
mi dispiace tantissimo Angie anche perchè io ne avevo comprata una ed era bellissima...era proprio delusa:cry: anche perchè guardate la foto qui sotto...era lo stand di Barni....
33z60x5.jpg
 

elena_11293

Master Florello
:storto:

la 'ragione' che ti han dato direi rientra di diritto nel thread sulle scuse assurde.... "fate sconti?" "sì certo, le tolgo 1 euro a fiore eliminato." mah! :squint:

cmq, io ti auguro che l'anno prossimo la fioritura sia splendida e tu pure vinca il concorso fotografico relativo :D

:love_4:
 

carne

Florello Senior
Come sapete avevo ordinato da Barni 2 rose + 1 per la vicina di casa da prendere direttamente alla fiera di Masino oggi..
vedo allo stand una spianata di bellissime piante in fiore.. chiedo quali sono le mie e.... :cry:
mi porta davanti a tre piantine POTATEEEEEEE
neanche un bocciolo a pagarlo..
La motivazione è stata che avendo ordinato on line e avendo usufruito del prezzo di vivaio ... non avevo diritto al fiore.

Io mi sono servita spesso da Barni e non ho avuto mai disservizi, trovo però questo fatto poco favorevole per il servizio dato, e sarebbe poco intelligente perdere un cliente per una sciocchezza oltretutto ho visto poi la foto dello stand e ha rose fiorite, non poteva dartene di quelle?
 

carne

Florello Senior
Peccato, Barni comunque avrebbe fatto miglior figura se avesse detto che ormai non ce n'erano di fiorite o che la spedizione va fatta senza fiore. So che per loro è importante la pianta sana, il fiore viene poi.

@angie, che rose avevi scelto?
 

angieconiglia

Giardinauta
Grazie delle pacche di incoraggiamento amici! :love:
Le rose che avevo scelto erano double delight, scent of woman e la scientimental per la mia vicina.
Al mio arrivo allo stand c'erano tutte e solo una double, fatto la coda di ordinanza per parlare con l'addetto...
intanto le rose andavano via veramente come il pane..
Mentre gli incaricati correvano da una parte all'altra a servire il pubblico sono stata accompagnata a vedere le mie rose prenotate..
ho passato più di 10 minuti totalmente rinco... e non falso gelsomino :D
Quando sono riuscita a riacchiappare il tizio e avuto la spiegazione.. non c'erano più le scientimental e l'unica double..andata!
Mi sono data una spiegazione, le rose che sono state presentate in fiera avevano ricevuto le cure adeguate per apparire nella loro miglior veste, per me hanno potato quelle del vivaio che spediscono, credo sia consuedutine aziendale fare così. Ah! saperlo!!!
E' tutta esperienza, vale per tutti.. se prenotiamo in vista della fiera le piantine precisiamo che le vogliamo nel loro miglior stato e che non ci interessa lo sconto internet (che io peraltro non avevo richiesto, volevo solo essere sicura di trovare le rose scelte).
Sono arcisicura che da brutte anatroccole diventeranno splendidi cigni.. e che anzi.. sarò sempriterna grata a Mr. Barni per la potaturaaaaaaaaa :martello2
eccole:
la double, sembra in forma
29x6cee.jpg

la scent.. un pò meno sprintosa...per ora
2lvoklg.jpg

Grazieeeee :love_4:
 
Alto