angieconiglia
Giardinauta
Come sapete avevo ordinato da Barni 2 rose + 1 per la vicina di casa da prendere direttamente alla fiera di Masino oggi..
vedo allo stand una spianata di bellissime piante in fiore.. chiedo quali sono le mie e....
mi porta davanti a tre piantine POTATEEEEEEE
neanche un bocciolo a pagarlo..
La motivazione è stata che avendo ordinato on line e avendo usufruito del prezzo di vivaio ... non avevo diritto al fiore.
Sicuramente lo davano per scontato, però me lo si poteva dire che potevo scegliere tra due prezzi e due presentazioni differenti uffa!
Non tanto per me, le piante sembrano sane e... pazienza! ma la povera vicina... mi sono vergognata un pò ecco!
Ovviamente 2 delle varietà da me scelte non era più disponibile in fiore...
Sgrunt!
Scusate il pistolotto ma ci sono veramente rimasta malissimo!!
Wilma
vedo allo stand una spianata di bellissime piante in fiore.. chiedo quali sono le mie e....

mi porta davanti a tre piantine POTATEEEEEEE
neanche un bocciolo a pagarlo..
La motivazione è stata che avendo ordinato on line e avendo usufruito del prezzo di vivaio ... non avevo diritto al fiore.
Sicuramente lo davano per scontato, però me lo si poteva dire che potevo scegliere tra due prezzi e due presentazioni differenti uffa!
Non tanto per me, le piante sembrano sane e... pazienza! ma la povera vicina... mi sono vergognata un pò ecco!
Ovviamente 2 delle varietà da me scelte non era più disponibile in fiore...
Sgrunt!
Scusate il pistolotto ma ci sono veramente rimasta malissimo!!
Wilma