• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Uffa... sto tempo!!!!

#azalea

Maestro Giardinauta
Sono proprio stufa. Ieri mattina, ore 7 sul mio balcone 19°.
Stamni, stessa ora: 8°.
Ma è mai possibile?
Ho paura che tutti questi sbalzi possano danneggiare le mie piante.
Ieri avevo annaffiato, oggi fa più freddino, il terreno bagnato con il freddo farà male alle piante?
E poi: il pomeriggio (quando ci dovrebbe essere il sole sul mio balcone, qui è sempre nuvolo!!! :burningma cat:
Ariuffa:mad:

Ducan

Maestro Giardinauta
In effetti non se ne può piùcat:Di giorno si arriva vicino ai 20 gradi se non si superano e di notte scendono....stanotte sono previste in calo le minime a 6cat:cat:Ma come si fa a mettere fuori le piante dalla serra:confused:Senza contare la pioggia che rovina i fiori:burningma

opy74

Giardinauta Senior
io ieri ho messo fuori i gerani dalla serretta.....stavano vegetando tantissimo e le gemme pronte a fare i fiori si addossavano alla plastichina della serra e crescevano tutte schiacciate!!!
ma uffa!
ci sono troppi sbalzi ancora!!
:mad:

Alto