• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ladriiiiiiiii

silvana patruno

Aspirante Giardinauta
Vi posto questa fotoooo!!!!!

Indovinate un po':confused: i commenti si sprecherebbero:burningma
Immag014.jpg


L'altra mattina, uscendo sul terrazzo ho trovato la rete mezza divelta perche' qualcuno ha avuto la bella idea di farsi un giro nel mio terrazzo per cercare di entrare in casa.
Hanno trovato una bella inferiata da un quintale ed hanno desistito, ma mi hanno schiacciato un sacco di piante grasse, vasi capovolti, il vasone di salvia tutto calpestato dai loro piedi ladreschi:burningma :burningma .
Gigino67, ho pensato che ne avevamo parlato proprio i primi del mese a proposito di questi farabuttiiiii!!!!
Mi dispiace molto solo per le euforbie che avevo messo li' proprio sotto la retecat: cat: cat: cat:
Non ci sono commenti!!!!
Ciao a tutti
Silvana:Saluto:
 

marco837

Florello Senior
sulla rete si dovrebbe far crescere qualche bel rampicante colmo di spine e possibilmente velenoso...
il furto in casa é davvero una cosa ignobile.

Un "in bocca al lupo" alle tue piccole per una presta guarigione
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Mi spiace, cazzarola, non è una cosa piacevole, meno male che non sono entrati in casa

in alternativa al rampicante potresti sempre mettere un cartello con scritto

siete già stati qui, non ve lo ricordate :burningma
 

paperella1

Giardinauta Senior
Questa mattina ho saputo che hanno rubato nella casa al piano sopra il mio. Sono entrati usando i balconi ed una corda. La cosa mi ha davvero scossa perchè è successo di notte con le persone dentro e sono passati anche nel mio balcone. Noi per fortuna abbiamo sempre i cancelletti chiusi.
Spero con tutto il cuore che gli possa prendere una cac.......ella a fischio a questi str......
 

paperella1

Giardinauta Senior
ora sto pensando di mettere un bel vaso pieno di cactus da quella parte. Di quelli con delle spine enormi così gli passa la voglia!
 

LunaImmobile

Giardinauta
Questa mattina ho saputo che hanno rubato nella casa al piano sopra il mio. Sono entrati usando i balconi ed una corda. La cosa mi ha davvero scossa perchè è successo di notte con le persone dentro e sono passati anche nel mio balcone. Noi per fortuna abbiamo sempre i cancelletti chiusi.
Spero con tutto il cuore che gli possa prendere una cac.......ella a fischio a questi str......

:eek:
si sono arrampicati con le corde??
non è proprio giusto!!cat:
non si può vivere con l'ansia che ti entino in casa!!
 

Allopacs

Master Florello
Ladriiiiiiiiiiiiiiiii

Mi dispiace per te e le tue piante per questo tentativo di furto!Si ci vorrebbero delle belle spinone lunghe lunghe..per pungergli il sedere!:lol: :martello2 Sperp che le tue piante si riprendano!
 

Papyrus

Master Florello
Silvana, perchè non pianti una bella bounganville? Con gli anni si può fare anche una bella siepe.
Paperella, va bene anche una yucca, dall'apparenza innocua ma ha le foglie taglienti :D
 

mikki

Maestro Giardinauta
Ma che cavoli! Non si può più star tranquilli! Ma davvero, come dovremmo proteggere le nostre case per evitare queste visite? C'è veramente troppa delinquenza in giro!
 

paperella1

Giardinauta Senior
:eek:
si sono arrampicati con le corde??
non è proprio giusto!!cat:
non si può vivere con l'ansia che ti entino in casa!!
già hanno usato una corda anche se ancora non ho capito come ci siano riusciti?!


Paperella, va bene anche una yucca, dall'apparenza innocua ma ha le foglie taglienti :D
Bella idea così vanno tranquilli tranquilli e poi c'è la sorpresina!!!!!!!!!!!!!!!:burningma
 
I

Il Marchese del Ficus

Guest
...voi ci scherzate, ma io, nella mia nuova casa ho optato per un rigoglioso arbusto di more che andrà -crescendo- a proteggere un angolo un po' esposto del terrazzo. Confesso che sono un po' paranoico, anzi, ho davvero molta paura che qualcuno possa tentare di introdursi dentro la mia casa, con tutte le conseguenze che l'intrusione nell'abitazione di un titolare di porto d'armi potrebbe comportare: sinceramente ho paura di svegliarmi per essere costretto a sparare nel ginocchio a qualcheduno...
 

RosaeViola

Master Florello
Mi dispiace molto Silvana, sono eventi questi che minano la sicurezza di chiunque.

In ogni caso nel condominio dove abitava mia sorella, hanno usato i ramponi per salire di balcone in balcone fino al 9° piano, già parecchi anni fa e nel tardo pomeriggio d'inverno. :storto:
 
Ultima modifica:
Alto