• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

uffà volevo anch'io metter le foto...

Traudi

Guru Giardinauta
dei semi che mando, ma non so come fare a cambiare il nome al link.
So che è già stato scritto e riscritto, ma non trovo dove.
Finora non mi è mai servito perchè ho sempre messo le foto e così non ci ho mai badato tanto.
Ha da passare di qua un'anima caritatevole che mi spiega come fare?:love_4: :flower: :flower: :flower:

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
1° soluzione: sotto alla descrizione metti il link , facendo copia/incolla del link che il pothobuchet è accanto a "URL" :eek:k07:

2° soluzione: usi questo codice, ma ocio che io te lo metto con gli spazi ..... tu devi scrivere tutto attaccato [ u r l = url della foto (fai copia/incolla) ] nome fiore [ / u r l ] :hehe:

Traudi

Guru Giardinauta
o non mi sono spiegata o non ho capito la risposta :crazy:
come si fa a mettere il link lo so, ma come si fa a cambiare la scritta, ovvero invece di tutta la pappardella scrivere solo foto?
ri:love_4:

coccinella40

Master Florello
ciao:love_4: non ho capito cosa vorresti cambiare.:confuso: devi mettere un link con un nome diverso da quello che hai già??:squint:

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Traudi ha scritto:
o non mi sono spiegata o non ho capito la risposta :crazy:
come si fa a mettere il link lo so, ma come si fa a cambiare la scritta, ovvero invece di tutta la pappardella scrivere solo foto?
ri:love_4:

.......... :rolleyes: mò rifo :

devi scrivere e un codice prima e un codice dopo, ebbene ..... il codice prima è questo [ u r l = pappardella ], e questo il codice dopo [ / u r l ] nel mezzo fra le parentesi quadre ci scrivi "foto" ..... quindi, alla fine dovrebbe uscire tutta sta scritta ..... e te la metto con gli spazi, perchè se non ce li metto mi appare così foto

[ u r l = pappardella ] foto [ / u r l ] ........ fai anteprima e apparirà solo foto clicca sulla scritta foto e ci sarà il tuo bel fiorellino :eek:k07:

:Saluto:

Traudi

Guru Giardinauta
accipicchia che cosa lunghetta:baf:
adesso ci provo, se mi perdo cammin facendo metto solo il nome:crazy:
Grazie grazie:love_4:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Traudi, controlla gli "url", "http" e "/" vari, perchè se ce n'è anche solo uno di troppo non funziona! :D La scritta deve risultare:

[ url= http:// img.photobucket.com/albums/v181/Traudi/foto%20semi/Scarletohara.jpg]foto[ /url]

Già se copi questa qui sopri e la incolli nel tuo messaggio e elimini gli spazi (non ce ne devono essere fra le parentesi e il codice) vedrai il tuo link. :eek:k07:

Alto