• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Uauuuuuuuuuuuuu

Labelaberta

Aspirante Giardinauta
Ciao, mi chiamo Roberta e credo di aver finalmente trovato il forum che fa per me!!!
Sono un'appassionata di piante e da tre anni possiedo una casa in campagna con un ettaro di giardino che piano piano, sto agghindando e abbellendo con tante nuove piante!
Da qui nasce la mia passione!!!!!!!!!!! Non conosco bene il nome di tutte, ma vi prego di accettarmi tra voi! Ne sarei davvero felice!
Ho un bellissimo ulivo secolare che e' il mio vanto e orgoglio...poi, con il tempo, impareremo a conoscerci meglio, assieme alle mie piante!
un bacio!

Loulou

Florello
picture.php

Labelaberta

Aspirante Giardinauta
ciao! posso presentarmi anche qui?

Ciao, sono Roberta e mi piacerebbe tanto stringere amicizia con tutti voi.
Come primo impatto, nella realta' virtuale, posso risultare un po' presuntuosa e antipatica, ma vi assicuro che cosi' non e'. Se avrete la pazienza di andare oltre le apparenze, diventeremo amici per la pelle!!
Ho un marito da 5 anni, che adoro, e un bimbo di tre, di cui non lesinero' foto per farvi ammirare la sua bellezza!!!
E, cosa molto importante, in occasione della nascita del mio bimbo, insieme a mio marito abbiamo comprato una casa in campagna. La casa non e' eccessivamente grande ma intorno ha un parco di un ettaro!!!
Prima di questo acquisto non e' che fossi molto interessata alla natuta che mi circonda, ma da quel momento in poi, ho cominciato a dedicarmi all'abbellimento della "MIA TERRA", CON GRANDE ENTUSIASMO E SODDISFAZIONE!
Gli acquisti piu' importanti che ho fatto sono stati un ulivo secolare molto bello, e tre laghestroemie di 70 anni! Ecco, e0 come se avessi rinunciato a comprarmi, che so', una pelliccia...ma volete mettere la sddisfazione!??!?
Bhe', ora vi saluto e spero di ricevere tante risposte!
un abbraccio
roby

A

anydaynow

Guest
ciao Roberta, benvenuta. mi chiamo Raimondo e sono iscritto su questo forum da poco.
ottima scelta quella della casa in campagna, un'ettaro di terra poi...
io sono contrario alla chimica per l'agricoltura, ma per la pelliccia meglio quella sintetica :)

Labelaberta

Aspirante Giardinauta
ciao Raimondo!!!!!!
sto caricando qualche foto nel mio foto album...piano piano cerco di modernizzarmi!!!!!
In realta' la tecnologia non e' il mio forte, meglio paletta e rastello!

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Benvenuta...ti troverai di certo bene con noi! Spero di vedere presto tante foto del tuo giardino e delle tue piante!

giulia67

Maestro Giardinauta
Ciao, mi chiamo Roberta e credo di aver finalmente trovato il forum che fa per me!!!
Sono un'appassionata di piante e da tre anni possiedo una casa in campagna con un ettaro di giardino che piano piano, sto agghindando e abbellendo con tante nuove piante!
Da qui nasce la mia passione!!!!!!!!!!! Non conosco bene il nome di tutte, ma vi prego di accettarmi tra voi! Ne sarei davvero felice!
Ho un bellissimo ulivo secolare che e' il mio vanto e orgoglio...poi, con il tempo, impareremo a conoscerci meglio, assieme alle mie piante!
un bacio!

ciao, anch'io abito in campagna con un ettaro di giardino intorno, ma siamo ancora con i lavori in corso e quindi nn mi posso ancora sbizzarrire come vorrei. A proposito, mio marito lavora a ferrara,ogni tanto vado su a trovarlo,chissà, magari ci si potrebbe vedere!!!!:Saluto:

Alto