• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

uè seya!

06.gif
Complimentoni
06.gif

_Orchidea_Rara_

seya

Master Florello
beeeeeelo essere giardinauta!

38.gif

ooooooooooh sono veramente commossa!!!!!
grazie grazie mille!!!!
il mio primo diploma....
e proprio ieri mi è morta anche l'azalea......
03.gif

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
seya ha scritto:
e proprio ieri mi è morta anche l'azalea......
Perchè? Che ha fatto? Che ingrata, dopo tutto il daffare che ti eri data per farle superare l'inverno... ;) :D

Oh, io avevo due azzalee una ad alberello bellissima a fiore grande rosa brillante con i bordi bianchi e un'altra a cespuglio a fiore rosso piccolo bhe la prima da un giorno all'altro si è seccata tutta ancora prima delle vacanze estive e la seconda prima delle ferie dava già segni di sofferenza e al mioritorno l'ho trovata stecchita!!!
41.gif

Non so propio perchè ma a me della famiglia delle acidofile per ora sono sopravvissute solo le ortensie !
52.gif

Ritenterò e farò di tutto per farcela!!
07.gif

Ciao!

_Orchidea_Rara_

seya

Master Florello
grazie grazie mille a tutte.

la mia azalea, accidenti a lei, sempre bella e in fiore, un bel giorno torno a casa, tocco il terreno e una foglia (dico una!) e le altre crollano come fossero di cartapesta!!!! è rimasta un/quarto di quella che era.....sono rimasta basita lì a guardarla, con gli occhi sbarrati!!!
le foglie erano verdi, ma sembravano deboli all'attaccatura, e un pò secche.
era la mia forza! il mio orgoglio....se penso che sono stata la prima a metterla fuori dalla porta, e poi tutte le mie vicine di casa hanno cominciato a riempire il ballatoio con ficus, dracene e spatiphyllum....ero così felice!!!
non capisco ancora adesso come sia potuto succedere...
la tenevo sulle scale, sul ballatoio per intenderci, forse una corrente d'aria?
la bagnavo un bel pò, diciamo ogni due giorni, giusto un goccio però.
ho lasciato decantare l'acqua che di più non si poteva...
i rametti si sono seccati tutti.... e sono rimasti alcuni boccioli...mah!
che brava giardinauta eh?! meriti= zero.
sarò diventata giardinauta per tutte le barze che ho messo!!!
ahahahahahahahah

Alto