• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

tutto cio' che vuoi dire a...S A S T I !

Permalosa

Giardinauta Senior
Bene!
Quello che vuol dire ziuccia alla sua nipotina è che le voglio un gran bene! E che è giunto il momento di svelare un piccolo segreto!
L'ultima volta che sono stata a Roma ci siamo incontrate!
E' bellissima,elegantissima,profumatissima.
Peccato che non ha potuto portare anche il suo gatto!
Geppo....è vero che Sasti è romana,è vero che è mezza napoletana.................MA E' ANCHE VERO CHE L'ALTRA META E' SARDA!:love::love:
Non provateci non rivelerò altro....solo che c'è tanto da imparare da questo TIPINO.....una cosa su tutte:"lo stile"!
Nooooooooooooooooooooo!non è validoooo...voi vi vedete tutte...e io...e io????:cry:son permalosaaaa:cry:

ok, allora un giorno di questi scegliamo una nostra foto io e desuccia e la mettiamo sul forum.

siiii:love:che carini io vi voglio vedereeee!!!:froggie_r

desi655

Florello
io non mi voglio mostare...poi alla fine ci rimante male se mi vedete...e Marco,guai a te se ci provi....immaginati le conseguenze....

marco837

Florello Senior
Vabbhè....
io metto una mia foto intanto.
Chi vuole seguire l'esempio lo faccia, chi non vuole non lo faccia.
Il via alle foto personali lo aveva gia dato il Gladiatore molte discussioni fa con le sue sfilate di biancheria intima e fiammate varie.
Io metto una foto più sobria...
Dopo cena a casa della nonna di Desi... espressione soddisfatta e in attesa dei cannoli

img0192ww8.jpg

P.S. Sasti, per favore, metti una tua foto, dai!

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Vabbhè....
Il via alle foto personali lo aveva gia dato il Gladiatore molte discussioni fa con le sue sfilate di biancheria intima e fiammate varie.
Dopo cena a casa della nonna di Desi... espressione soddisfatta e in attesa dei cannoli

img0192ww8.jpg

Ciao Marco piacere di conoscerti, anche se io ti avevo già intravisto:eek:k07:, complimenti sei un bel ragazzo......e complimenti a desi per la scelta....desi, adesso aspettiamo la tua foto, e poi quella di sasti......che si fa pregare, eddaiiiiiii postala, se almeno ce la spedisci per pm non ci arrabbiamo eh!!!!!!!!:martello2:martello2 vedi Marco....l'ha postata, almeno sappiamo con chi parliamo:eek:k07: la prima foto è sempre un po così...come dire difficilotta, poi le altre vengono da sole, un po come succede con le Orki, la prima è difficile decidere se acquistarla..poi viene la seconda ....la terza...la quarta.....la quinta...etc....

girasole*

Giardinauta Senior
Ma che cicci che sei...Marco...:ros:!Hai una faccina davvero simpatica...!!!:love_4:
E poi...si vede dall'occhio che ti stai già pregustando i cannoli della nonna...,ti stavi già leccando i baffi...eh???:food::lol:
Me ne lasci uno...???Dai...solo uno...,non fare l'ingordo!!!Altrimenti lo dico alla Desi...:martello2:lol:
:Saluto:

desi655

Florello
Vabbhè....

img0192ww8.jpg

!!!!?????potevi scioglierti almeno i capelli però....:eek::eek::eek::martello2

marco837

Florello Senior
no, lo faró con le prossime foto quando avró piú confidenza...
e poi una foto da cugino IT la ho gia messa sempre in questo 3rd :)

simuoh

Maestro Giardinauta
Bravo Marco,che coraggio!
Sei come ti avevo immaginato,solo un pochino più cicciottino!
Scusa Desi,posso? :love_4::love_4::love_4:

..anche io come silvia ti immaginavo cosi...forse anche un pò più biondo..chissà perchè...
..non so se a qualcuno interesserà ma per non lasciare marco solo beccatevi questa.....

DSCF0019.jpg

..purtroppo non ho foto serie non ce la fò proprio ...
..:hehe:...

winnie80

Giardinauta Senior
Simona complimenti davvero,che donna coraggiosa :hands13::hands13:
che bel viso hai!! :love:solare,dolce,sprizzi tanta simpatia da quel tuo sorriso...proprio come da quello che scrivi !!!:):eek:k07:

marco837

Florello Senior
Brava!
Adesso almeno siamo in 2 :)
Aspettiamo altre foto degli altri amici!

Comunque simuoh, venerdí mattina vieni da Schullian?

...E sasti... vieni anche te?
Dai che ti ho gia controllato gli orari dei treni!

simuoh

Maestro Giardinauta
..grazie a winnie ..ma aspetta di vedere l'mp che ti ho mandato poi ne riparliamo...(ero alla festa del canederlo in austria e in quell'occasione non si beve acqua..capito perchè rido..........)

..marco non sai quanto ci vorrei venire domani ero già andata a vedere il sito ma credo proprio di non farcela causa lavoro uffa:cry:..mi accontenterò delle foto visto che le mie colleghe non mi aiutano a prendere un giorno di ferie...ma pagherannocat:cat:cat:

marco837

Florello Senior
Dai, Desi ed io ci andiamo la mattina.
La mattina non c'é traffico e non ci metti molto tempo a venire ed andare...
l'unico problema é se hai il turno di mattina...