Sastuccia io non dico nulla, tu sai quanto ti voglio bene, grazie per le ore passate insieme a conversare amabilmente sedute sul gabinetto e a scambiarci la carta igienica, detto questo posto il vero volto di Marco 837. Marco toglimi una curiosità, 837 è l'anno di nascita o il prefisso del tuo numero telefonico?
![]()

ciao orchi...Non faccio parte del club... ma anche a me piacerebbe vedere in foto Sastik07:... sempre se a lei va
.
Ora invece mi rivolgo ai due ragazzuoli che hanno postato frammenti della loro persona (ovviamente Marco e Mauro tv)... se è possibile sarebbe carino se metteste foto intere che vi ritraggano bene in viso... così non si capisce nulla
... dai dai... forza e coraggio... che di timidissima ci sono già io qui nel forum:storto:... voi siete uomini siate forti
.
Io ci ho messo un sacco a mettere una mia foto... e non vi dico l sforzo da timidosa quale sono:ros:... ma non è difficile bastano pochi clickk07:
Allora aspetto.:Saluto:
ioe desuccia??????di te hanno chiesto!!!!

Sasti sa anche quanto pericoloso possa diventare io...
Dai Sasti, metti una foto!
poi tutti noi mettiamo le nostre!
Che ne dite?

magari firmata
,,credimi un toccasana per il tuo piccolo fastidiosissimo problemino:lingua::lingua:ciao orchi...
e' da un pezzo che non ci si sente..ti vedo 'girare' ma qui nel profondo sud dell'ot ti si vede poco..
eh le foto...ehm..leggi la posta nei prossimi giorni...
magari spunto io..:lingua:
Desi e Marco sono due fighetti io li ho vistik07:, una domanda vado un po fuori OT, quando la mia vanda sfiorisce, i steli che fuoriescono dale foglie, che faccio li taglio????? o li lascio lì!!! grazie.......
Un'altra cosa, se volete posto anch'io una foto ehhhh, non mi faccio pregare aaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh:lingua::ciglione:![]()
Anche io vorrei dire qualcosa a Sastina
- cambia gestore e fatti nà connessione come si deve a 20 mega:confuso:
- indirizzo mail
- messenger
- e metti nà foto
Un :love_4: Anna
Mauro....ma che begli occhi azzurrisempre ammesso che siano i tuoi
![]()
Glad per la Vanda quando è sfiorita puoi recidere lo stelo alla base.
Metti la foto metti metti... almeno tu che non sei timidoso :ros:
:Saluto:
MODIFICAAAA MAUROOOOO
ahaha ti vengo a rompere le balls anche qui contento? ahaha modifica modifica modifca
a sasti che devo dire.....BELLISSIMO NOME :love_4:
EDIT( MAUROOOO STO EDITANDO D ): dai Geppos....vai tranky........photoshop ha le ragnatele e ce le lascio per un altro pò, vai tranquillo....però ho notato una cosa...hai tolto le foto dal tuo sito....non vale non vale....![]()
allora posto????? non fai scherzi:fifone2::baf::martello2, non starai aspettando quelle di Mauro!!??:ciglione:ecco magari se mauro mette una sua fotina....eheheh un ritocchino ci potrebbe stare. Ho già un idea in mente![]()
![]()
:martello2Ciao Orchidea, gli do un semplice taglio con la forbice e via???!!!!!
!!!E Sasti era un po' scocciata con me perchè con la conta ero uscita io....
Che polle!!!!:martello:O meglio galline....ti ricordi Sasti???
Mi vien ancora da ridere....!!!!
ehehehehe.....tranquillo...in questo periodo sono preso che non ho molto tempo pr dilettarmi con l editing di foto
tu posta tranquillo....
ecco magari se mauro mette una sua fotina....eheheh un ritocchino ci potrebbe stare. Ho già un idea in mente![]()
![]()