• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

tutto cio' che vuoi dire a...S A S T I !

M

*Mauro 77*

Guest
Sastuccia io non dico nulla, tu sai quanto ti voglio bene, grazie per le ore passate insieme a conversare amabilmente sedute sul gabinetto e a scambiarci la carta igienica, detto questo posto il vero volto di Marco 837. Marco toglimi una curiosità, 837 è l'anno di nascita o il prefisso del tuo numero telefonico?

piera...che bocca carnosa che hai...:lol:

M

*Mauro 77*

Guest
Non faccio parte del club... ma anche a me piacerebbe vedere in foto Sasti:eek:k07:... sempre se a lei va :).

Ora invece mi rivolgo ai due ragazzuoli che hanno postato frammenti della loro persona (ovviamente Marco e Mauro tv)... se è possibile sarebbe carino se metteste foto intere che vi ritraggano bene in viso:)... così non si capisce nulla :lol:... dai dai... forza e coraggio... che di timidissima ci sono già io qui nel forum:storto:... voi siete uomini siate forti :D.
Io ci ho messo un sacco a mettere una mia foto... e non vi dico l sforzo da timidosa quale sono:ros:... ma non è difficile bastano pochi click :eek:k07:

Allora aspetto.:Saluto:
ciao orchi...
e' da un pezzo che non ci si sente..ti vedo 'girare' ma qui nel profondo sud dell'ot ti si vede poco..
eh le foto...ehm..leggi la posta nei prossimi giorni...
magari spunto io..:lingua:

ioe desuccia??????di te hanno chiesto!!!!

Desi ma che dici... sarebbe splendido petervi vedere entrabi... alla fine ci leggiamo molto sul forum... sarebbe carino vedersi anche in viso :).
Se per te non è un problema credo che a motli farebbe piacere vedere anche te:eek:k07:.

Ovviamente manca all'appello anche Mauro tv :D...

:Saluto:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Desi e Marco sono due fighetti io li ho visti:eek:k07:, una domanda vado un po fuori OT, quando la mia vanda sfiorisce, i steli che fuoriescono dale foglie, che faccio li taglio????? o li lascio lì!!! grazie.......

Un'altra cosa, se volete posto anch'io una foto ehhhh, non mi faccio pregare aaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh:lingua::ciglione::D:lol:

simuoh

Maestro Giardinauta
Sasti sa anche quanto pericoloso possa diventare io...

Dai Sasti, metti una foto!
poi tutti noi mettiamo le nostre!

Che ne dite?

...nessun problema anche perchè la si vede già nel profilo...

...complimenti per gli occhioni e per la folta chioma...

...SASTI son curiosa anche io di vederti anche se e penso mi crederai ti ho sempre immaginata un mix tra ciò che a detto pinuccia e poi silvia ,,,

,,quindi una gran rara persona...:love:

..volevo anche dirti di procurarti una bella pancera di lana:lol: magari firmata:lol:,,credimi un toccasana per il tuo piccolo fastidiosissimo problemino:lingua::lingua:

ciao orchi...
e' da un pezzo che non ci si sente..ti vedo 'girare' ma qui nel profondo sud dell'ot ti si vede poco..
eh le foto...ehm..leggi la posta nei prossimi giorni...
magari spunto io..:lingua:

Ciao Mauro:)!!!
Effettivamente in questo ultimo periodo sono stata abbastanza lontana dal pc e quindi anche dal forum:martello:... e non ho potuto partecipare con voi ai vari 3d... mi dispiace un sacco:(... ma vedrò di rimediare:eek:k07:.
E' troppo bello scrivere qui con voi che non me lo perderei per nulla al mondo :froggie_r

Allora come daccordo aspetto una tua mail di presentazione:eek:k07:

A presto :Saluto:

Desi e Marco sono due fighetti io li ho visti:eek:k07:, una domanda vado un po fuori OT, quando la mia vanda sfiorisce, i steli che fuoriescono dale foglie, che faccio li taglio????? o li lascio lì!!! grazie.......

Un'altra cosa, se volete posto anch'io una foto ehhhh, non mi faccio pregare aaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh:lingua::ciglione::D:lol:

Glad per la Vanda quando è sfiorita puoi recidere lo stelo alla base:).

Metti la foto metti metti... almeno tu che non sei timidoso :ros:

Ducan

Maestro Giardinauta
Anche io vorrei dire qualcosa a Sastina
- cambia gestore e fatti nà connessione come si deve a 20 mega:confuso:
- indirizzo mail
- messenger
- e metti nà foto

Un :love_4: Anna

Mauro....ma che begli occhi azzurri:love:sempre ammesso che siano i tuoi:lol::lol:

M

*Mauro 77*

Guest
Anche io vorrei dire qualcosa a Sastina
- cambia gestore e fatti nà connessione come si deve a 20 mega:confuso:
- indirizzo mail
- messenger
- e metti nà foto

Un :love_4: Anna

Mauro....ma che begli occhi azzurri:love:sempre ammesso che siano i tuoi:lol::lol:

certo che sono i miei...:hehe::martello2
sasti e' sparita...spero di non averla infastidita con questo thread...?!vero vermessa???:embarrass
:astonishe

Ultima modifica di un moderatore:
M

*Mauro 77*

Guest
ecco la vera foto di sasti 'la vermessa':
vermessaaaaaaaaaaaaaaa.jpg

per ora non ne concede altre..basta fare richieste!!!

Ducan

Maestro Giardinauta
Sarà andata a nanna...una donna impegnata come lei:froggie_r
Ora ci vado anche io:froggie_r
Notte:sleep2:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Glad per la Vanda quando è sfiorita puoi recidere lo stelo alla base:).

Metti la foto metti metti... almeno tu che non sei timidoso :ros:

Ciao Orchidea, gli do un semplice taglio con la forbice e via???!!!!!

Ancora mie foto????? ma no daiiiiii!!!!!!, poi Lele mi cambia i connotati:martello2:martello2 aaaaaahhhhhhhhh io timido lo sono anche non pensare di no, sai tramite pc è più facile, invece nella vita reale un po infondo losono davvero......dipende dei momenti comunque.........:)

Lele85

Apprendista Florello
MODIFICAAAA MAUROOOOO

ahaha ti vengo a rompere le balls anche qui contento? ahaha modifica modifica modifca

a sasti che devo dire.....BELLISSIMO NOME :love_4:

EDIT( MAUROOOO STO EDITANDO :D:D:D ): dai Geppos....vai tranky........photoshop ha le ragnatele e ce le lascio per un altro pò, vai tranquillo....però ho notato una cosa...hai tolto le foto dal tuo sito....non vale non vale....:D:D:D

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
MODIFICAAAA MAUROOOOO

ahaha ti vengo a rompere le balls anche qui contento? ahaha modifica modifica modifca

a sasti che devo dire.....BELLISSIMO NOME :love_4:

EDIT( MAUROOOO STO EDITANDO D ): dai Geppos....vai tranky........photoshop ha le ragnatele e ce le lascio per un altro pò, vai tranquillo....però ho notato una cosa...hai tolto le foto dal tuo sito....non vale non vale....:D

No, non le ho tolte affatto....anzi ne ho aggiunte di pù:D:lol: allora posto????? non fai scherzi:fifone2::baf::martello2, non starai aspettando quelle di Mauro!!??:ciglione:

Lele85

Apprendista Florello
ehehehehe.....tranquillo...in questo periodo sono preso che non ho molto tempo pr dilettarmi con l editing di foto :D:D:D

tu posta tranquillo....

ecco magari se mauro mette una sua fotina....eheheh un ritocchino ci potrebbe stare. Ho già un idea in mente :lol: :lol:

Ciao Orchidea, gli do un semplice taglio con la forbice e via???!!!!!

Eccomi... scusami ma ho avuto problemi con il pc e ora devo scappare a letto senno chi si alza domani mattina :storto:.

Lo stelo lo recidi di netto alla base magari disinfettando prima la lama della forbice :eek:k07:.
Vai tranquillo non farti problemi... se proprio hai paura puoi farlo seccare sulla pianta e reciderlo dopo... ma vai tranquillo:)

girasole*

Giardinauta Senior
Ma scusate....c'era già una foto di un paio di noi donne del forum...tempo fa...non ricordate???:squint: Stavamo facendo la conta per chi andava dal "gallo"...:lol:!!!E Sasti era un po' scocciata con me perchè con la conta ero uscita io....:lol:Che polle!!!!:martello:O meglio galline....ti ricordi Sasti???:lol:Mi vien ancora da ridere....!!!!
Vabbè...ho detto la mia cavolata quotidiana,ora posso andare a dormire tranquilla....:ros::love_4:

Ps:...ragazzi....che fate...mostrate pezzettino per pezzettino...???:ciglione:
Fate i sofisticati?I vamp...?:lol:
Beh...vedremo se posterete...o si...vedremo!!!:smok:

M

*Mauro 77*

Guest
ehehehehe.....tranquillo...in questo periodo sono preso che non ho molto tempo pr dilettarmi con l editing di foto :D:D:D

tu posta tranquillo....

ecco magari se mauro mette una sua fotina....eheheh un ritocchino ci potrebbe stare. Ho già un idea in mente :lol: :lol:

te sei mooooooolto pericoloso....ora vado al lavoro ci sentiamo!!!!!!!:lingua:
ciao anche a glaaaaaaaaaadiiiiiiiiiiiiiiiiia!:Saluto:
ps :se anche le signore la mettono la foto si puo' fare una cosa di massa...ono????
ma forse sarebbe meglio aprire un'altro thread...questo e' tutto per sasti.

Ultima modifica di un moderatore: