• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

tutto cio' che vuoi dire a...S A S T I !

Ducan

Maestro Giardinauta
Si anche io aspetto Sastina
Aspetta e spera:crazy:
Cmq io non ho problemi, la mia foto in un altro forum l'ho già postata, certo che dovrebbero essere i maschietti i + coraggiosi e postarle per primi:lingua:

Papyrus

Master Florello
Si anche io aspetto Sastina
Aspetta e spera:crazy:
Cmq io non ho problemi, la mia foto in un altro forum l'ho già postata, certo che dovrebbero essere i maschietti i + coraggiosi e postarle per primi:lingua:

Sasti dai pubblica la foto :froggie_r
Io già l'ho pubblicata :lingua:

Lele85

Apprendista Florello
Ma scusate....c'era già una foto di un paio di noi donne del forum...tempo fa...non ricordate???:squint: Stavamo facendo la conta per chi andava dal "gallo".!!!E Sasti era un po' scocciata con me perchè con la conta ero uscita io....:lol:Che polle!!!!:martello:O meglio galline....ti ricordi Sasti???Mi vien ancora da ridere....!!!!
Vabbè...ho detto la mia cavolata quotidiana,ora posso andare a dormire tranquilla....

Ps:...ragazzi....che fate...mostrate pezzettino per pezzettino...???:ciglione:
Fate i sofisticati?I vamp...?:lol:
Beh...vedremo se posterete...o si...vedremo!!!:smok:

DOVE SONO QUESTE FOTO? DIMMI ASSOLUTISSSSSIMAMENTE IL LINK DI QUESTO PARADISI DI MODIFICHE FUTURE MHUAHAUHAUHA:D:D

te sei mooooooolto pericoloso....ora vado al lavoro ci sentiamo!!!!!!!
ciao anche a glaaaaaaaaaadiiiiiiiiiiiiiiiiia!:Saluto:
ps :se anche le signore la mettono la foto si puo' fare una cosa di massa...ono????
ma forse sarebbe meglio aprire un'altro thread...questo e' tutto per sasti.

tranquillo io sono un angioletto, come dice orchy un pupetto ahahah.
e poi siamo della stessa squadra....:)
Dai qui tutti hanno pubblicato una foto tranne sasti....quindi....daiiiiiiiiiiii tocca a te sastiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

M

*Mauro 77*

Guest
ma non e' un thread di foto!!!!azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz...sasti non la mettera' mai...altrimenti l'avrebbe gia' messa..

M

*Mauro 77*

Guest
Mauro, allora apri un 3rd di foto.
Ormai sei il re dell'OT.
Io non mi permetterei mai

dai non dirmi cosi'...al massimo posso essere un conte o un borghese...:eek:k07:
un thread di foto???ho paura marco che alla fine li dentro ci saremmo solo io e te...
:rolleyes:
che dici???

Sasti

Florello
ma perche' devo mettere la foto?

faro' di meglio:ciglione:

chi verra' a Roma, alla Fiera dei fiori a maggio, avra la fortuna di vedermi dal vivo:ciglione::hands13:

che cul.!:lol::lol::lol::lol::lol:

winnie80

Giardinauta Senior
ma perche' devo mettere la foto?

faro' di meglio:ciglione:

chi verra' a Roma, alla Fiera dei fiori a maggio, avra la fortuna di vedermi dal vivo:ciglione::hands13:

che cul.!:lol::lol:

Sastina :love_4::love_4:
serve la prenotazione?????
..per vedere te, dico, mica per la fiera!!!!:eek:k07: :lol::lol:

Sasti

Florello
e venite a Roma, no? ai Parioli...........io ci saro', dato che ci sono le orchidee:ciglione::ciglione: