• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

tutto cio' che vuoi dire a...S A S T I !

M

*Mauro 77*

Guest
so di non fare parte del gruppo, ma se c'è un post in cui posso dire tutto di Sasti,non melo posso perdere.
Incominciamo : infantile, per nascondere la sua profondità
Inconsistente nei concetti : per nascondere quella parte che pochi possono scoprire e con fatica, certamente non tramite mail o telefonate, ma esistono altri sistemi.
Suscettibile questo lo maschera con le faccine e le esclamazioni.
Solare, splende nell'esprimere i suoi sentimenti, quando? questo è per pochi intimi.
Gioiosa a volte spontaneamente a volte per nascondere le ferite.
Grande se si fa conoscere.
Ma sempre attenta a non mostrare quella parte profonda, colpita una volta, difficilmente ti dà la seconda opportunità.
Beh Sasti per ora mi fermo qui
:rosa:

cavolo pinuccia tu si sei come uno scanner!!!:baf::azz:
ho notato solo-ma neanche tanto solo-la simpatia,la spontaneita'.l'allegria e la bonta' d'animo che traspare da cio' che scrive..mi basta questo.

Ultima modifica di un moderatore:

marco837

Florello Senior
Occhio Blu!

foto116ig4.jpg

silvia60

Florello
Bene!
Quello che vuol dire ziuccia alla sua nipotina è che le voglio un gran bene! E che è giunto il momento di svelare un piccolo segreto!
L'ultima volta che sono stata a Roma ci siamo incontrate!
E' bellissima,elegantissima,profumatissima.
Peccato che non ha potuto portare anche il suo gatto!
Geppo....è vero che Sasti è romana,è vero che è mezza napoletana.................MA E' ANCHE VERO CHE L'ALTRA META E' SARDA!:love::love:
Non provateci non rivelerò altro....solo che c'è tanto da imparare da questo TIPINO.....una cosa su tutte:"lo stile"!

marco837

Florello Senior
Sasti sa anche quanto pericoloso possa diventare io...

Dai Sasti, metti una foto!
poi tutti noi mettiamo le nostre!

Che ne dite?

P

Piera1

Guest
Sastuccia io non dico nulla, tu sai quanto ti voglio bene, grazie per le ore passate insieme a conversare amabilmente sedute sul gabinetto e a scambiarci la carta igienica, detto questo posto il vero volto di Marco 837. Marco toglimi una curiosità, 837 è l'anno di nascita o il prefisso del tuo numero telefonico?

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
L'HAI VISTA IN FOTO?????????????anche io anche io!!!!come è possibile????gladia...ti regalo un completino intimo splendido se me la mandi!!!!

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Sastuccia...i rimproveri che ti ha fatto Marco sono però giusti...non ho ancora sentito la tua voce....che eri bionda tu me lo dissi già...ma sarebbe bello vederti per almeno dare un volto alle cose che scrivi.

per colpa del mostro quando penso a te mi viene in mente l'immagine di una cernia(lo ricordi?)

ma nessuno è curioso di vedere me e il mostro??:ciglione:

Io vi ho già visti........:ciglione:ma sono un uomo muto.......non dico mai niente solo e tutto pubblicamente.....quando è necessario:eek:k07:

mi hai vista in foto?????????????????????

ossignùr, ho paura, DOVE?????

Ehhhh heeee!!!!! e poi sei anche molto carina......aaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhh

tesoro, anch'io ti voglio bene, ma.............'ndo m'hai vista?? su internet circolano foto strane?

poi, ecco, io tutto sono, ma semplice proprio no, in nessun senso

ho paura

dove......dove mi hai vista?

Tra un po faccio un bel fhoto shop aaaaaaaaahhhhh

marco:eek:

cugino IT sei?

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahhahaahahhhahahahahahahahahahahahahahhhaahahahah

sei bellissimo, hai degli occhi stupendi

ps

GIUSE, AMORE DELLA MAMMA, DOVE MI HAI VISTA????

si dice il peccato non il peccatore Sastiiiiiiiiiiii....

marco837

Florello Senior
Sastuccia io non dico nulla, tu sai quanto ti voglio bene, grazie per le ore passate insieme a conversare amabilmente sedute sul gabinetto e a scambiarci la carta igienica, detto questo posto il vero volto di Marco 837. Marco toglimi una curiosità, 837 è l'anno di nascita o il prefisso del tuo numero telefonico?

Piera...
mi stai facendo sbellicare dalle risate!!!
SEI TROPPO DIVERTENTE!!!

Adesso vogliamo anche la foto di Sasti!!!

P

Piera1

Guest
Piera...
mi stai facendo sbellicare dalle risate!!!
SEI TROPPO DIVERTENTE!!!

Adesso vogliamo anche la foto di Sasti!!!

Per la foto di Sasti se ne parla domani, ho la connessione lenta e per fare questa foto, i peli delle ascelle mi sono cresciuti fino a terra, porta pazienza.

Non faccio parte del club... ma anche a me piacerebbe vedere in foto Sasti:eek:k07:... sempre se a lei va :).

Ora invece mi rivolgo ai due ragazzuoli che hanno postato frammenti della loro persona (ovviamente Marco e Mauro tv)... se è possibile sarebbe carino se metteste foto intere che vi ritraggano bene in viso:)... così non si capisce nulla :lol:... dai dai... forza e coraggio... che di timidissima ci sono già io qui nel forum:storto:... voi siete uomini siate forti :D.
Io ci ho messo un sacco a mettere una mia foto... e non vi dico l sforzo da timidosa quale sono:ros:... ma non è difficile bastano pochi click :eek:k07:

Allora aspetto.:Saluto:

desi655

Florello

???????:confuso::eek::eek::eek:

Io Marco me lo ricordavo diverso...mhà...comunque gli occhiali con quella montatura non ti donano....

e poi smettila Marco di postare quelle foto aliene...vorrai mica spaventare il gentil sesso??chissà se vedono te cosi cosa penseranno di me....

marco837

Florello Senior
ok, allora un giorno di questi scegliamo una nostra foto io e desuccia e la mettiamo sul forum.

Ora proverò a dormire...anche se con il pensiero della foto di Sasti che non ho ancora fisto sarà difficile.
Buona notte a tutti intanto!