• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

tutto cio' che vuoi dire a...S A S T I !

M

*Mauro 77*

Guest
ho pensato di aprire questo thread per dirti che per colpa tua ho imparato termini che prima non utilizzavo...chiamo anche le mie colleghe in una certa maniera che tu ben conosci...:lol:
inoltre devi sapere che meneguzzi non e' poi cosi' male...ascoltalo meglio!:D
ciao cara v....!:smok:

marco837

Florello Senior
le cose da dire sono poche e semplici:

1->Impara a tenere acceso il cellulare
2->Quando lo tieni acceso impara a rispondere
3->E fatti sto cavolo di indirizzo mail
4->Se non ti fai un indirizzo mail almeno tieni sempre libera la cartella dei MP
5->io mi fumo una cicca
6->Se ci vieni a trovare ti portiamo a vedere tutti i garden center e ti ingozziamo come un tacchino con canederli, wurstel, Gulasch annaffiati abbbondantemente da birra Forst
7->Grazie di tutto sei sempre dolcissima

Sasti

Florello
ho pensato di aprire questo thread per dirti che per colpa tua ho imparato termini che prima non utilizzavo...chiamo anche le mie colleghe in una certa maniera che tu ben conosci...
inoltre devi sapere che meneguzzi non e' poi cosi' male...ascoltalo meglio!
ciao cara v....!

ahahahahhaahahahahahahahahah, vermone:love_4::lol:

ma davvero? m'hai fatto prendere un colpo, sai, pensavo che fosse un thread per insultarmi liberamente:lol:
allora dato che nel forum gente ce n'e' tanta, mi aspettavo tutta una sequela d'improperi:eek:

ihihihihihihihihihihi

vermessa:lol:

Meneguzzi, e' un ragazzetto che piace alle ragazzine, l'ho visto mezza volta dalla de Filippi:squint: con tutte che starnazzavano, mi son detta, ohibo', ma che se urlano queste che son piu' fi-ga io vestita da uomo:lol:

ma per te, lo faro', provero' ad ascoltare qualcosa perche' non lo conosco bene........

comunque di termini in saccoccia ne ho altri, mo quando mi vengono, man mano, aggiorno il 3d, che penso non leggera' niuno:lol::love_4::love_4:

Sasti

Florello
le cose da dire sono poche e semplici:

1->Impara a tenere acceso il cellulare
2->Quando lo tieni acceso impara a rispondere
3->E fatti sto cavolo di indirizzo mail
4->Se non ti fai un indirizzo mail almeno tieni sempre libera la cartella dei MP
5->io mi fumo una cicca
6->Se ci vieni a trovare ti portiamo a vedere tutti i garden center e ti ingozziamo come un tacchino con canederli, wurstel, Gulasch annaffiati abbbondantemente da birra Forst
7->Grazie di tutto sei sempre dolcissima

marcooooooooooo:love_4:

guarda, il cazziatone me l'ha fatto pure silvia per il cellulare:ros: e greenstone, ed altri, meglio che non parli:ros:

ecco, e' come se non ce l'avessi:ros:
pero' alla fine voglio quelli piu' belli perche' mi piacciono come oggetti, ecco, ma detesto parlare al cellulare, e' pu' forte di me, me lo dicono tutti, persino mia madre, che ce l'ho sempre spento o non rispondo:ros:

per la mail, giuro che stavo davvero per farla, ma per ora la connessione mi permette solo di accedere a questo forum, nient'altro, nemmeno l'universita', e qui non posso vedere ne postare le foto, e non posso nemmeno vedere le immaginette:(

ma tu e la desi mia:love: lo sapete quanto vi voglio bene davvero, e che quando ci sara' l'occasione c'incontriamo, ve'?:ros::love_4::love_4:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Voglio dirgli, che è bellissima l'ho vista in foto:ciglione:, la amo, è semplice, è adorabile , simpatica, ama le Orki, potrebbe curarmele:D, è bionda, molto delicata, è la regina del forum.......è Romana, mezza Napoletana, vive in Italia, si chiama Fiammina.....e gli voglio immensamente bene....

desi655

Florello
Voglio dirgli, che è bellissima l'ho vista in foto:ciglione:, la amo, è semplice, è adorabile , simpatica, ama le Orki, potrebbe curarmele:D, è bionda, molto delicata, è la regina del forum.......è Romana, mezza Napoletana, vive in Italia, si chiama Fiammina.....e gli voglio immensamente bene....

L'HAI VISTA IN FOTO?????????????anche io anche io!!!!come è possibile????gladia...ti regalo un completino intimo splendido se me la mandi!!!!

Sastuccia...i rimproveri che ti ha fatto Marco sono però giusti...non ho ancora sentito la tua voce....che eri bionda tu me lo dissi già...ma sarebbe bello vederti per almeno dare un volto alle cose che scrivi.

per colpa del mostro quando penso a te mi viene in mente l'immagine di una cernia(lo ricordi?)

ma nessuno è curioso di vedere me e il mostro??:ciglione:

marco837

Florello Senior
Dai Sasti... ecco la mia foto
ora metti la tua :)

foto4sz6.jpg

Sasti

Florello
Voglio dirgli, che è bellissima l'ho vista in foto, la amo, è semplice, è adorabile , simpatica, ama le Orki, potrebbe curarmele, è bionda, molto delicata, è la regina del forum.......è Romana, mezza Napoletana, vive in Italia, si chiama Fiammina.....e gli voglio immensamente bene....

mi hai vista in foto?????????????????????:eek:

ossignùr, ho paura, DOVE?????:eek::eek:

tesoro, anch'io ti voglio bene:love_4:, ma.............'ndo m'hai vista??:lol: su internet circolano foto strane?:eek::cry:

poi, ecco, io tutto sono, ma semplice proprio no, in nessun senso:ros:

ho paura:cry:

dove......dove mi hai vista?:cry:

vesna

Maestro Giardinauta
ecco voglio vederti anch'io!!!!!!!!!!
:-(
fatto vedere fatti vedere.
sicuramente sei bella come le tue orchi!!!

winnie80

Giardinauta Senior
Io a Sastina voglio dire che
LE VOGLIO UN MONDO DI BENE!!!!!! :love_4::love_4:
anche se ci conosciamo da cosi' poco....
e le voglio dire
GRAZIE!!!!:love:
perche' e' un tesoro con me!!!! tanto dolce!!!!
...e sono sicura che e' bellissima...anche se non l'ho ancora vista,nemmeno io..!!:eek:k07:

M

*Mauro 77*

Guest
mi hai vista in foto?????????????????????:eek:

ossignùr, ho paura, DOVE
tesoro, anch'io ti voglio bene:love_4:, ma.............'ndo m'hai vista??:lol: su internet circolano foto strane?:eek::cry:

poi, ecco, io tutto sono, ma semplice proprio no, in nessun senso:ros:

ho paura:cry:

dove......dove mi hai vista?:cry:

ah ecco ... altrimenti si scatenava il putiferio qua...:hands13::love_4:

Pin

Master Florello
so di non fare parte del gruppo, ma se c'è un post in cui posso dire tutto di Sasti,non melo posso perdere.
Incominciamo : infantile, per nascondere la sua profondità
Inconsistente nei concetti : per nascondere quella parte che pochi possono scoprire e con fatica, certamente non tramite mail o telefonate, ma esistono altri sistemi.
Suscettibile questo lo maschera con le faccine e le esclamazioni.
Solare, splende nell'esprimere i suoi sentimenti, quando? questo è per pochi intimi.
Gioiosa a volte spontaneamente a volte per nascondere le ferite.
Grande se si fa conoscere.
Ma sempre attenta a non mostrare quella parte profonda, colpita una volta, difficilmente ti dà la seconda opportunità.
Beh Sasti per ora mi fermo qui

M

*Mauro 77*

Guest
non ti immaginavo proprio cosi'marco..ora tutte le forumiste scriveranno solo a te!!!:martello2:hehe:
anche tu della famiglia..occhio blu!