• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

tutto bene

Picantina

Fiorin Florello
Tutto bene cosa? Sei riuscita a inviare messaggi?

Anch'io bene, grazie :love_4:

@ Commi qui alle 5 è venuta giù tanta di quell'acqua che era uno spettacolo vederla......ormai ero sveglia :(

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ortè, sei peggio di un enigma cifrato della settimana enigmistica :lol:

_ortensia_

Master Florello
:crazy::crazy:
stavo solo provando se riuscivo a mandare i messaggi e ho provato a scriverne uno, va a sapere che dopo tutti quelli che dovevo inviare e mai arrivati questo ci riusciva:martello2:martello2:martello2
ufffffffffffffffffffffffffffffffffffffff son sempre la solita, comunque grazie per avermi risposto e se volete andare avanti a scrivere fate pure:D:D

Picantina

Fiorin Florello
:crazy::crazy:
stavo solo provando se riuscivo a mandare i messaggi e ho provato a scriverne uno, va a sapere che dopo tutti quelli che dovevo inviare e mai arrivati questo ci riusciva:martello2:martello2:martello2

Scusa, inviare a chi, con cosa?

Ho provato a tradurre, ma il mio traduttore supertecnologico non ce l'ha fatta :storto:

simone81

Guru Giardinauta
Picantina beata a te, da me caldo e umidità alle stelle.
Orty scusa non ho capito potresti ripetere :lol::lol:.

_ortensia_

Master Florello
Ragazzi calma è che non ci sto capendo più nulla, un pò mi va e un pò non mi va:crazy:
Allora, dovevo inviare dei mp e non ho potuto, dovevo dare i mi piace , nulla, se volevo mettere le faccine non riuscivo, se volevo modificare un messaggio nulla da fare:(
non mi faceva fare nulla:cry::cry:

_ortensia_

Master Florello
Ohhhhhhhhhhhhhh ma che ci avessi il malocchio io?ma che cavolo cià sto compiuter. se è andato in ferie senza di me, al suo ritorno lo butto:burningma:burningma

Ultima modifica:
Alto