• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tutti al mare!!!!!!!!!!

quadricromia

Guru Giardinauta
:froggie_re vaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:froggie_r​

sono in clima preferiale!:ciglione:

stanotte parto per le mie tanto attese ferie.
Una settimanella ad Otranto!

Per festeggiare goliardicamente ho cambiato la mia firma in:
spero che i nuovi moderatori non si arrabbino troppo! :fifone2:

Baci a tutti!
Carla

Hélène

Esperta Sezz. Rose
niente mare :(... ma se fate i bravi :love_4: vi faccio vedere una cosa nuova nuova nuova che ho nel giardino!

giallopersia

Maestro Giardinauta
Otranto? ma allora vieni dalle mie parti? ti posso dire che il tempo e' splendido e hai scelto bene e se non ci sei mai stata, rimarrai incantata. Io adoro Otranto..........specialmente di sera, vai a vedere il panorama dalla terrazza vicino al "covo dei mori" e' il posto che mi piace di piu'.
Eccoti un' anticipazione :

P9180017.JPG

Divertiti:Saluto:

quadricromia

Guru Giardinauta
Otranto? ma allora vieni dalle mie parti? ti posso dire che il tempo e' splendido e hai scelto bene e se non ci sei mai stata, rimarrai incantata. Io adoro Otranto..........specialmente di sera, vai a vedere il panorama dalla terrazza vicino al "covo dei mori" e' il posto che mi piace di piu'.
Eccoti un' anticipazione :

Divertiti:Saluto:

Covo dei mori?
il mio b&b si chiama palazzo dei mori e sta sul porto! che sia da quelle parti?
mai stata ad Otranto ma adoro la puglia tutta.
In molti mi hanno deto che quella zona è molto bella....

vado a finire di fare le valigie!

Ciao a tutti

James Bond

Aspirante Giardinauta
quì qualcuno ha fatto la spia! non c'è altra spiegazione, c'è una

sì, è la mia nuova piscina...devo ancora seminare il prato e tutto, ma non è supermegaspettacolare? a me pare di sì:froggie_r:hands13:!

100_0471.jpg

Bellissima, complimenti, beata te!!! Col prato intorno e qualche bella pianta qui e là sarà proprio da sogno.

Cynthia

Maestro Giardinauta
Iin ritardo ma buonissime vacanze a Carla:love: ei Hèlenè possiamo venire a farci un tuffetto:froggie_r ? Ti portiamo un bel regalino:flower::D

Alto