• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tutte le mie piante

Ritzi

Aspirante Giardinauta
Io sono davvero senza parole! Lo sapevo che eri una maga delle piante, lo avevo intuito dalle plumerie, ma ancora non avevo visto qst foto!!! Sei arci-mega-super-bravissima! E poi che impegno! Hai fatto diventare casa tua un posto meraviglioso dai mille colori! Sono davverso shoccata... in senso buono ovviamente... e incantata...! :)

Ritzi

Aspirante Giardinauta
Ma no! è la pura verità! e poi i complimenti d tutti te li meriti ... nn per niente t alzi prestissimo per innaffiare tutte qst piccoline!!! eheh gli sforzi devono essere ripagati! :)

vilalobos

Aspirante Giardinauta
Solo oggi ho visto questo post :martello: ma acc... ma e' stupendo!!!! ma quanti vasi, colori, fioriture e che perfezione, che ordine :hands13::hands13::hands13: mi posso solo immaginare i vari profumi che si mescolano, l'ibiscus di quel colore poi e' bellissimo, e la plumeria, la lantana, tutto tutto meraviglioso....

Loulou

Florello
indovinate che fiore è??

DSCF2874.jpg

DSCF2867.jpg

Alto