• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tutte le mie piante

pollice blu

Giardinauta Senior
Ti manca una foto....quella con l'elicottero così vedevamo tutto l'insieme.

Hai creato un giardino- serra con un sacco di piante tutte diverse e ben tenute.
:hands13:

:lol::lol::lol:

E' vero manca le veduta aerea (satellite?!!!)

Beh, comunque..........CHE SPETTACOLOOOOOOOOOO!!!
Sei bravissima!:hands13::hands13::hands13:

Ha tantissimo spazio ... e ne hai creato ancora di più con la fantasia!!!!!
Complimenti per tutto!
Sei un asso!

PS: quei vasetti attorno all'anfora mi fan morire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! -:- -:- -:-

Ultima modifica:

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower:Brava Loulou,mi piacciono le tue piante ma quante sono? :eek:tutte belle.Mi dici come hai fatto con quelle acquatiche e dove le hai prese e quanto?:ros::love_4::Saluto:

gloriosa

Maestro Giardinauta
LOU HAI UN VIVAIO?.....come fai a starli dietro.......
complimenti che bel terrazzone........poi mi permetto di darte un consiglio perche no usi vasi grande invece di tanti piccoli? in vasi grandi riesce a fare de le belle composizione e devi tribulare meno....scusa la intromissione

miky80

Maestro Giardinauta
ma che bello il tuo angolo di paradiso...:love::love:
vedo che Mor@ ti ha già fatto la domanda che mi frullava in testa :fischio:complimenti...:hands13::hands13:
....non sei mai in ferie praticamente!!!

miciajulie

Fiorin Florello
quanto spazio loulou! belle tutte, e davvero curate. ramazzi 2 volte al giorno per togliere le foglie? ussignur, mi devo vergognare... io lo passo due volte al mese! e da sopra mi scende di tutto, compreso cuscini interi di pelo di cane... non dico nulla, ma nemmeno pulisco. se sei libera, e vuoi passare... scherzo! e buon lavoro

Loulou

Florello
grazie a tutti :love_4:
dolcemiele la ninfea un regalo di un utente
quasi tutti i vasetti sul muretto tranne 1 o2 sono tutte talee e piccole semine regali di amici e utenti del forum in particolare tutte le grassine
uso tanti vasetti perchè man mano che seminavo e che arrivavano talee mettevo lì poi pian piano compro vasi più grandi anche se sinceramente non conoscendo bene le piante non vorrei sbagliare con li abbinamenti il prossimo hanno metto in unico vaso tutti i lilium anche perche mi serve spazio per le varie tale che stanno crescendo e dovrò rinvasare

Ultima modifica:

luca73

Aspirante Giardinauta
complimenti per le piante e anche per la reggia li m diventa un'impresa a bagnarle tutte complimenti per la costanza.:Saluto::Saluto::Saluto:

Loulou

Florello
più tardi vi metto la foto di una nuova arrivata comprata stamattina ora voglio riposarmi un pò sono appena arrivata a casa uscita da stamattina alle 7 più tardi devo pure fare un pò di pulizie e annaffiare, stamattina non ho avuto tempo ci sono alcune piccole tutte mosce devo annaffiare prima che si levino l'acqua per fortuna non c'è molto sole così posso annaffiare prima

Loulou

Florello
grazie anche sasha ringrazia
se guardi bene nelle foto dove c’è sasha su in cima alla scale c’è pure rudy

B

bianca62

Guest
:eek: :hands13: :love_4:
Sono tantissime e tutte in forma ..... complimenti!!!!
:Saluto:

Loulou

Florello
nuove foto
DSCF2761.jpg

DSCF2760.jpg

DSCF2763.jpg

DSCF2765.jpg

DSCF2773.jpg

DSCF2774.jpg

Loulou

Florello