• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tulli tulli... tullipan! (bulbi IKEA)

cerastium

Maestro Giardinauta

Thèo ,adesso è che ho un minuto di tempo ,ti faccio i miei sincerissimi complimenti
per la soluzione artistica quale sei riuscito di trovare per l'attesa della fioritura delle
tue rose.
Sono molto curosa se intendi di lasciare i bulbi per l'anno prossimo in terra e ti sarei
immensamente grata se mi scrivi il nome del tulipano viola scuro perche mi sono accorta
che tulipani color lavanda stanno molto bene se vicinissimi alle piante di peonia visto che
mentre i tulipani sono in fiore la peonia altro non è che getti rosso scuro.

Complimenti di nuovo. :hands13:

Théo

Aspirante Giardinauta
ciao :) purtroppo non posso esserti di aiuto perché i bulbi li ho presi all'IKEA e sulla scatola c'era solo il colore del tulipano :(

Lapiccolamicia

Giardinauta
Oh i gialli sono i fratellini dei miei!!! :love:
io mi sono trovata benissimo con i bulbi ikea, spero di ritrovarli, anche se non ricordo quando li avevo comprati... Forse ad agosto?
complimenti per la precisione! Tutti alla solita altezza e distanza, molto bravo!

Théo

Aspirante Giardinauta
Ciao, che poi nemmeno a farlo apposta i rossi che sono i più bassi sono capitati davanti

esty74

Aspirante Giardinauta
che belli!!!! :love: bravissimo, stupendi abbinamenti di colore!! e le rose di che colore saranno?? :ciglione:

Théo

Aspirante Giardinauta
Ciao:) ormai sono già due anni che le ho piantate, sono rose che crescono ad un'altezza poco più di 40cm (anche se misurandole ora arrivano a circa 70cm) ti scatto una foto ai cartellini che ancora ho conservato Vedi l'allegato 144206

Alto