• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

tulipani

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower:ho piantato alcuni bulbi di tulipani,quelli normali e quelli a fiore doppio ai primi di dicembre,ma ancora non si vede nulla.spunteranno vero? o li ho messi troppo tardi?:Saluto:
 

robitabu

Aspirante Giardinauta
:flower:ho piantato alcuni bulbi di tulipani,quelli normali e quelli a fiore doppio ai primi di dicembre,ma ancora non si vede nulla.spunteranno vero? o li ho messi troppo tardi?:Saluto:

Dagli ancora un po' di tempo. I miei li ho iniziati a piantare a fine ottobre e hanno iniziato a spuntare da terra a fine dicembre. Noi qui a Palermo abbiamo più o meno il tuo stesso clima. Ne puoi vedere uno per com'è adesso al post http://forum.giardinaggio.it/bulbi-semine/73344-nuova-annata-bulbica-44.html#post1036078
 

magdalena

Giardinauta Senior
ma state tutti al calduccio!!! i vostri bulbi spunteranno molto prima..qui c'è ancora la neve :smok: io ancora oggi ho piantato alcuno tulipani nei vasi...:fischio: speriamo bene
:Saluto:
 
Alto