• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tulipani in vaso mi aiutate?

dolcechiara

Aspirante Giardinauta
Mi hanno regalato dei bellissimi tulipani ma una volta messi in vaso con acqua stanno tutti a testa in giù,come posso fare per dare loro una forma più ordinata? Posso legarli?
 
Ultima modifica:

MARINA201080

Giardinauta
i tulipani continuano a crescere anche dopo taliati e dopo un po' diventano depressi :lol: puoi mettere nel vaso 2 monetine da centesimo (quelle rosse) che diminuiscono la crescita ... e per fargli tirar su' la testa li accorci e li avvolgi uno per uno in un foglio di giornale abbastanza stretto, lasciando fuori solo un po' di gambo ... li lasci così nell'acqua per 2 ore e quando togli la carta . .. di nuovo su' :eek:k07:
 
Alto