• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

tulipani giganti

maurant

Aspirante Giardinauta
come da titolo sono alla ricerca di qualcuno che abbia tulipani "giganti" accetto qualsiasi colore chiaramente da mettere ad ottobre di quest'anno quindi c'è tempo per organizzarsi.. :)
ho provato mille volte a impiantarli ma sempre con risultati disastrosi ( mai nato un tulipano più alto di 30 cm ) . ho porovato pure in olanda ma nulla di diverso....se qualcuno di voi se ne disfa a patto che siano quelli doppi e alti sapete chi contattare
grazie in anticipo a tutto il forum
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ci sono alcuni varietà della bakker che sono oltre i 60 cm,con fiori veramente grandi più tardi se tutto ok ti mostro le loro foto
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Salve ti porto a vede i miei tulipani in fior belli grandi
dMzBlxe.jpg
che fan parte di una opera floreale .quel fiorellino in fior violet vicino e' circa 1o cm
 
Alto