• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tulipani botanici in fiore

mario87

Maestro Giardinauta
Tulipa " Saxsatilis "

DSCN7216.jpg


DSCN7215.jpg


DSCN7220.jpg


Tulipa " Turkestanica "

DSCN7310.jpg


Tulipa " Clusiana var. Cynthia "

DSCN7312.jpg


Tulipa " Clusiana Lady Jane "

DSCN7289.jpg


DSCN7303.jpg


DSCN7304.jpg


DSCN7306.jpg


DSCN7308.jpg
 

Tropius

Aspirante Giardinauta
che belli! splendidi!

mi sa che anche io ho piantato quelli gialli e bianchi, non ricordo, sono ancora indietro
 

Bia

Giardinauta Senior
Porto i miei umili e più incantati che mai complimenti, per le foto e per il fotografo.
 

magdalena

Giardinauta Senior
Mario!! non ho parole... :love: posso venire ad abitare nel tuo balcone?!?!? :lol:
come sono belli...ma dove hai preso i tulipani cosi particolari???
COMPLIMENTONI ANCORAAAA!! :hands13:
 

euganeo

Moderatore Sez. Bulbi
Membro dello Staff
Mario
supersuperquoto, amo le sp.botaniche
bellissime anche le foto:hands13::hands13::hands13:
 

mario87

Maestro Giardinauta
grazie a tutti

Mario!! non ho parole... :love: posso venire ad abitare nel tuo balcone?!?!? :lol:
come sono belli...ma dove hai preso i tulipani cosi particolari???
COMPLIMENTONI ANCORAAAA!! :hands13:

se vuoi venire il balcone è piccolo ma ti ospito volentieri :lol: alcuni li ho presi da bakker e altri da floriana bulbose, quelli di floriana bulbose sono già alla quinta stagione.... essendo botanici rifioriscono con più facilità
grazie :love_4:
vi aggiornerò presto con altre varietà che stanno per fiorire
 

magdalena

Giardinauta Senior
grazie mille marioooo!!! :lol: per la tua ospitalità!!! ma quanto mi costerà affitto??? ehehehe :D
comunque sono davvero stupendi!!! ho guardato già 100 volte le tue foto :love:
 
Alto