• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

tuja

GIO76

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti. Sono qui ancora una volta per usufruire dei vostri preziosi consigli:ciglione:Nel mio piccolo giardino ho una siepe di tuja smaragd alta circa 2 metri e piantata ad aprile di quest'anno. Vorrei sapere qual'è il periodo migliore per eseguire la potatura. Quando sono state piantate erano già quasi dell'altezza sopra citata. So che è una pianta a crescita molto lenta ed è usata spesso per far da barriera. Aspetto con impazienza consigli

lora

Maestro Giardinauta
la thuja smaragd io la poto a tardo autunno, inverno.....alcuni dicono che si puo fare anche in primavera......io ti parlo per esperienza personale......:Saluto:

Alto