• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

tuincentrumlottum.nl : sapete come ordinare?

darbin

Esperto Sezz. Rose
ho visto su tuincentrum lottum prezzi veramente interessanti e vorrei ordinare un pò di rose ma la traduzione è vaga e pochè da qualche parte ho visto che mandano delle belle piante con bonifico bancario ho cercato di trovare il modo di comunicare ma non ci riesco causa lingua c'è qualche anima pietosa che mi aiuta?

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Ricordo che qualcuno del forum lo scorso anno aveva ordinato da questo vivaio, ma non ricordo chi. Credo comunque che dovresti scrivergli una mail in inglese. Non hai nessuno vicino che ti può aiutare a comporre la mail?

darbin

Esperto Sezz. Rose
proverò a chiedere a qualcuno ma non vorrei che non essendo appassionati di rose mi facciano qualche scherzo ,comunque grazie sei gentilissima

darbin

Esperto Sezz. Rose
grazie anna,più che una discussione mi è sembrato un documentario "le rose dall'olanda"bello ed istruttivo domani provo a ordinare una decina di rose ,speriamo bene.altre 10 me ne arriveranno dalla campanella e 4 da sanremo ,poi ho 3 eyes for you in vaso che aspettano ed una cinquantina di talee il cui vaso da 15 è già piccolino,la mia terra è ,naturalmente argillosa, ed io sono un pazzo che non permetterebbe mai che un altro pianti le mie rose e non so dove rubare spazio penso che metterò un pò di austin fra i cavoli chissà che non perdano un pò di puzza sotto il naso.

Alto