• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

truffa bancoposta

Ornella.48

Maestro Giardinauta
non so se è una bufala o meno, ma meglio un avviso in più .....
sembra che ci sia in giro una truffa on line (come quella che riguarda le banche), per cui arriva una mail in cui il sito bancoposta (copiato perfettamente) chiede di verificare i movimenti ......
 

california

Florello Senior
che come al solito chiede tutti i codici?
speriamo che tutti hanno capito che banche e Co. non li chiedono,soprattutto per via e-mail..
 
H

H2O

Guest
Si, l'ho sentita anch'io: bufala o no, è ovvio che è sempre meglio non fornire certi dati via mail senza prima chiedere conferma alla controparte.
se la gente che mette tutto questo impegno per truffare, lo mettesse invece in altre attività, sarebbe molto meglio !
 

pampam

Giardinauta Senior
attenzione

Ragazzi, lavorando in banca, vi posso assicurare che non è una bufala. Purtroppo stanno arrivando un sacco di mail con perfettamente copiato il sito o il logo della propria banca in cui si chiede di digitare le proprie password. :confuso:
Ragazzi, ricordatevi, nessuna banca, neppure per scovare una truffa chiederà mai ai suoi clienti le proprie password, i propri pin di bancomat ecc. quindi per favore NON DATELI!!!! :fifone2: Anzi denuciate l'accaduto alla propria banca la quale provvederà tempestivamente a denunciare l'accaduto.
Un ultima cosa, come l'anno scorso stanno verificandosi molte clonazioni di bancomat e carte di credito, questa volta presso supermercati e grossi centri commerciali.cat: Vi consiglio pertanto di controllare periodicamente i vostri movimenti di conto.
Insomma, non si può mai stare tranquilli....:storto:
 
Alto