Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Guardate un po' cosa ha trovato mio fratello per strada!!!! Peccato che sia così, lo posso salvare??? E poi che pianta è??? E che sono tutte quelle macchie! Che faccio la interro tutta lasciando solo la punta??? Scusate per le innumerevoli domande ma è troppo bella!!!
è una opuntia cylindrica è comune o quasi dalle tue parti, anche la mia era una piccola talea trovata in sicilia ora ne hò due enormi vasi peccato che non posso metterla in terra perchè l'inverno non soppraviverebbe:flower:
scusa non hò risposto alle altre domande ,allora per le macchie non saprei ,per interrarla guarda dove c'è il taglio se è asciutta la puoi interrare poi fra qualche giorno gli puoi dare un goccio da bere da te è rustica .....fortunato!!!!
tranquillo ha una crescita abbastanza rapida e in quattro e quattro otto dovrai trovargli un altra sistemazione per esempio come siepe, di sicuro i maleintenzionati dovranno pensarci parecchio prima di entrare!!!:fischio:
tranquillo ha una crescita abbastanza rapida e in quattro e quattro otto dovrai trovargli un altra sistemazione per esempio come siepe, di sicuro i maleintenzionati dovranno pensarci parecchio prima di entrare!!!:fischio: