• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

TROVA PIANTE (BETA TEST)

M

MauroRi

Guest
Ciao a tutti,
sono Mauro l'amministratore di Giardinaggio.it, vorrei sottoporre all'attenzione del forum il nuovo sistema per la ricerca di piante che giardinaggio.it sta progettando.
E' ancora in fase di sperimentazione e per tanto ci sono diversi bachi ancora da risolvere.
Visto che voi tutti, siete le persono più idonee a mio avviso per provare il programma, qui di seguito inserisco il link per provarlo.

TROVA PIANTE

Vi prego di mandare le eventuali segnalazioni, giudizi e commenti al seguente indirizzo,
info@giardinaggio.it mettendo come oggetto TROVA PIANTE.

Grazie in anticipo per l'aiuto che vorrete darci, ciao a tutti Mauro

M

MauroRi

Guest
Ringrazio molto tutti quelli che hanno risposto all'appello.

Ciao a tutti Mauro

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Questa ce la siamo meritata, o meglio, io parlo per me :( comunque, diciamo che ho fatto 3/4 prove e non mi è mai uscito nulla, quindi avevo lasciato perdere, ma forse dovevo dirtelo :confused:

T

tazzina76

Guest
Non ti preoccupare Pat, non penso che Mauro fosse ironico. Io ho mandato un po' di commenti ma non penso di essere la sola.
E' che non li ho scritto sul forum, ma li ho spediti direttamanete.
Ciao

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Beh, se lo è, ne ha tutte le ragioni :( ma tanto sò che poi ci perdona :rolleyes:

Alto