• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Trova l'intruso

higuain

Giardinauta
Dopo essere mancato 2 giorni per lavoro, stavo per controllare la situazione loietto disintegrato,sempre nella zona sud-ovest, che mi imbatto in questo intruso:cool::
y6yhe6es.jpg


Trovata?

Vi do un aiutino
yve8uge9.jpg

8umyhuje.jpg


Come ci è arrivata? Credo che qualcuno:cool:.... abbia sparso la voce che ad Anzio il clima sia ottimale per la crescita di un buon te, oppure che qualcuno..... non l'abbia controllata a dovere ed che sia arrivata fin qui:D
Spero non l'abbiate addomesticata. ...



Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

Grappino

Esperto Sez. Prato
Higuain.....e se ti dicessi che si vedeva sin dalla prima foto lontano 2 KM?????? Ahahahahahahah è tenerissima :lol:. Io la lascerei lì, tanto è innocua e verrà soffocata dal loietto che in piena estate esce i muscoli :fischio::D

Ps: La nuova frontiera macrotermica avanza.
 

massimiliano1975

Maestro Giardinauta
questa è corruzione. Non vogliono accettare che quasi a due passi dal mare un cristiano coltivi al meglio un prato di micro...:lol:

FALLA SUBITO FUORI......
Gif%20animate%20Armi%20(17).gif
 

higuain

Giardinauta
Higuain.....e se ti dicessi che si vedeva sin dalla prima foto lontano 2 KM?????? Ahahahahahahah è tenerissima :lol:. Io la lascerei lì, tanto è innocua e verrà soffocata dal loietto che in piena estate esce i muscoli :fischio::D

Ps: La nuova frontiera macrotermica avanza.

Grappo non infierire.....:lol::lol: Hai la coda di paglia... ehhhh

Invidiosi..........:lol:
 
Ultima modifica:

higuain

Giardinauta
questa è corruzione. Non vogliono accettare che quasi a due passi dal mare un cristiano coltivi al meglio un prato di micro...:lol:

FALLA SUBITO FUORI......
Gif%20animate%20Armi%20(17).gif

Provvedo subito:martello2
Per il potere delle microterme....... sarai annientata:mazza:.... Se la volete indietro abbiamo previsto un riscatto....
 
Ultima modifica:

Grappino

Esperto Sez. Prato
Macchè indietro, macchè riscatto.....te non lo sai ma dopo un lungo percorso da sotto terra sono arrivate le invincibili armate.....quella era la portabandiera :lol:. Rallegrati, dall'anno prossimo non dovrai più comprare fungicidi e non avrai più bisogno di biostimolanti e fosfiti di potassio vari :lingua:. Ah, se quest'inverno vedi un pò di giallo NON é IL LOIETTO CHE SI è DISINTEGRATO.... (purtroppo anche i giganti dormono dopo enormi sforzi).
Ecco ora, a parte le str...ate, ELIMINALAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
 
Alto