• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Trova l' intruso...

Tippy

Giardinauta Senior
Eh sì..mi era venuto a trovare in camera..poi era così stanco che si è coricato un po...

Tippy

Giardinauta Senior
Sai, questo micio a dir là verità non è neanche mio, è un po un randagio..però ormai è come se fosse mio, perchè a forza di mettergli la pappa fuori me lo sono conquistato..anche se però mantiene la sua indole "selvatica", nel senso che graffia e morde sempre..gli voglio bene lo stesso però, lo ripago con le poche coccole che si lascia fare..!

Tippy

Giardinauta Senior
Eh sì..in effetti era un po difficile:confuso:..quasi non si notava la differenza eh:squint:..? (lo dico sennò il micione si arrabbia..) !

Angil

Guru Master Florello
Perchè, C'è un micio vero? :tupitupi:
baa_cut12.gif
:flower::flower:

Tippy

Giardinauta Senior
Eh sì..c' è un micio vero..(non sarà da mostra felina, ma a me piace lo stesso il mio micion..)

Tippy

Giardinauta Senior
Sì sì..quando vuole è anche tenero..adesso è qua vicino a me che fa ron ron, sembra quasi un bravo micion..anche se in realtà molto spesso è un po troppo graffioso...!

miciajulie

Fiorin Florello
ma dopo aver indovinato si può scegliere il peluche che preferiamo? e ce lo spedisci?
scherzo, neh. bello micion, mi ricorda tanto la mia pagnottona

Tippy

Giardinauta Senior
Eh sì..il premio però ve lo spedirò con calma!! Se lo facessi davvero mio nipotino piangerebbe per un giorno intero..tutti i miei pelouche hanno un nome per lui..! Per esempio, fra i vari, qui vediamo in sfondo il "mao rosa", e davanti a sinistra "il pulcione"

Alto