universo
Aspirante Giardinauta
Un salutone cordiale a tutti hò comprato delle bustine di semi di pomodoro e ravanelli dopodichè dal pescivendolo mi sono fatto dare una cassettina di polistirolo e l'hò riempita di terra di campagna tornato a casa hò pulito la terra da erbacce e quantalaltro e l'hò messa nel contenitore di polistirolo l'hò annaffiata,hò fatto dei piccoli buchi e in ogni buco hò inserito 2o3 semi (il 12 luglio) il risultato è stato bellissimo ad oggi che stò scrivendo (14 agosto) quindi dopo circa 1 mese mi ritrovo con la cassettina di polistirolo stracolma di piantine che stanno crescendo veramente in modo spettacolare le piantine sono 26 e sono: ravenello gigante sardo,ravanello piccolo,pomodoro pantano romanesco,pomodoro ciliegia,e pomodoro principe borghese,e una piccola piantina di kumquat non ditemi che dovevo piantarli a primavera perchè già lo sò hò letto le istruzioni ma hò voluto fare ugualmete la prova e il risultato è stato veramente contrario ad ogni mia aspettativa e ne sono veramente orgoglioso,adesso il mio problema è togliere delle piantine e metterle in altri 2 contenitori di polistirolo come hò fatto con quello già esistente in modo che per ogni contenitore ci siano poche piantine vado incontro a qualche problema se faccio lo spostamento delle piantine ? grazie.
Allego 3 foto
Allego 3 foto