• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

tronchetto della felicità

R

Rokki

Guest
Il mio tronchetto della felicità ha le foglie un po' ingiallite ed in alcune parti cominciano a seccarsi. Inoltre la base delle foglie vicino all'attaccatura al tronco risulta molto fini. La pianta si trova in soggiorno vicino ad una finestra (è sempre stata qui da quando me l'hanno regalata a marzo) ma la scorsa estate è stata per un po' di tempo nel vano scale, dove forse ha sofferto il caldo (infatti ho dovuto rimuovere un tronchetto perchè le foglie erano appassite). Circa 3 settimane fa, vedendo la pianta un po' sofferente, le ho dato del concime liquido universale diluito con l'acqua e da allora le foglie si sono ingiallite! AIUTO! Cosa posso fare?
Grazie a chi mi risponderà.
 
Alto