• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Triste anniversario

P

Piera1

Guest
Sono passati sei anni dalla morte della mia adorata Matilde. Anche sei anni fa era domenica e c'era una bella giornata di sole. Niente faceva immagginare la tragedia che si sarebbe consumata da lì a poco. Matilde avrebbe compiuto 4 anni il 28 di marzo e invece la sua vita è finita per colpa del doberman. Vorrei raccontarvi tante cose, vorrei parlare dei suoi ultimi istanti ma non ce la faccio, sto troppo male mi manca il respiro. Di quella morte sono responsabile, mi rimane tanto dolore mai sopito e tanto rimpianto.
Vi posto l'ultima foto di Matilde, è stata fatta tre giorni prima di morire, si croggiolava al sole come una lucertola.

Matilde.jpg

Isotta

Giardinauta Senior
Piera carissima...anche a me manca il respiro e mi mancano le parole, vorrei riuscire ad accarezzare il tuo cuore per cancellare il dolore, conosco la storia di Matilde ma, per favore, convinciti che non è stata colpa tua, qualcuno o qualcosa ha deciso così. Matilde era bellissima ed amatissima.
Ti comprendo benissimo e ti abbraccio forte forte. Una carezza lassù anche a Matilde -:- :love:

lobelia

Florello Senior
Non ero ancora iscritta al forum un anno fa di questi tempi ma adesso ti conosco un po' Piera e conosco la tua sensibilità e l'amore che hai per le tue creature, quindi riesco ad immaginare il tuo dolore.
Purtroppo anche per le bestiole, come per noi loro amiciumani ci sono dei tempi scritti, una storia che ha un inizio e una fine....
Non crucciarti Piera, tu, come tutte noi, fai quello che ti detta il cuore! quante ne hai aiutate di queste bestiole? Pensa a quelli che ci sono oggi e consolati per chi non c'è più.
Chissà se anche per i nostri amicipelosi ci sarà un luogo dove ci rincontreremo e continueremo a giocare insieme? Ti abbraccio.

S

SecoB

Guest
un bacio

non posso scrivere niente ..., ho un tremendo magone :cry: :cry: :cry:
:love_4: :love_4: :love_4:

oskar

Giardinauta
Piera ti capisco perfettamente, anch'io non so come reagirei se ad Omero succedesse qualcosa.
Tuttavia il guaio a Matilde è avvenuto nell'ambito di quello che la natura ha stabilito: l'eterno contrasto tra cane e gatto.......
E' una storia che non finirà mai.
Fatti coraggio e convinciti che il destino ha voluto così...............
Un abbraccio da Oskar.

M

mey1984

Guest
Mi vengono i lacrimoni... ma come han detto altri fatti forza xkè non sempre il destino ci è amico e non sempre possiamo cambiarlo....mi dispiace....

Alto