• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Trilogia della citta' di K - Agota Kristof

miciajulie

Fiorin Florello
per me va bene! e' da molto che vorrei provare a leggere Roth e a naso avrei iniziato con questo titolo, quale occasione migliore :eek:k07:
purtroppo ho visto il film, per fortuna ho poca memoria :rolleyes:

aspettiamo di sentire le altre fanciulle :)

indipendetemente dal libro che poi sceglieremo, qui si sta solo chiacchierottando amabilmente, lessi il libro, e vidi il film. raramente film mi deluse di più. i due interpreti scelti c'entravano come i cavoli a merenda, sarebbero potuti essere da oscar e orso d'argento insieme ma rimanevano estranei ai personaggi. ti aspetti una giovane donna provata dalla vita, che fa un lavoro umilissimo, che ti viene descritta come quasi volgare, e ci mettono l'algida aussie kidman, ma mi facci il piacere!

Alto