Iolanda08
Giardinauta Senior
ieri in Liguria ho comprato questo trichocereus. almeno, credo...! siccome il clima ligure è ben diverso dal mio, là era all'aperto senza alcuna protezione, qui lo dovrei tenere nella serretta sul balcone, se non fosse che ha la terra chiaramente bagnata e quindi temo che fuori con l'umidità o il freddo più intenso marcisca. lo vorrei tenere sul pianerottolo, insieme ad altre, dove la temperatura è di circa 10 gradi. siete d'accordo?
prima però di metterlo tra le altre, vorrei farvi dare un'occhiata ad alcune parti che sono un po' rovinate per essere sicura che non ci sia qualcosa in atto che possa infestare tutti gli altri. ecco le foto. spero si capisca, altrimenti proverò a rifarle. aspetto i vostri pareri esperti con ansia! :love_4:
prima però di metterlo tra le altre, vorrei farvi dare un'occhiata ad alcune parti che sono un po' rovinate per essere sicura che non ci sia qualcosa in atto che possa infestare tutti gli altri. ecco le foto. spero si capisca, altrimenti proverò a rifarle. aspetto i vostri pareri esperti con ansia! :love_4:
Ultima modifica: