• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tremenda Vendetta.....

gigino67

Florello Senior
OLLY MI HA IMPALLINATO DI ROSSO....( SENZA UNA GIUSTA CAUSA):cry:

AMICI DEL FORUM VI PREGO....VENDICATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII:smok:



VENDETTAAAAAAAAAAAAAAA
TREMENDA VENDETTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA:D

OLLY TREMA, VEDRAI TUTTO ROSSO PER ALMENO UNA SETTIMANA

MIEI PRODI GUERRIERRI....ALL'ATTACCOOOOOOOOOOOOOOOOOO:lol::lol:
 

gigino67

Florello Senior
azz, ho sbagliato ahhhhh

ecco cosa mi ha scritto.....e poi mi ha impallinato di roffo...em di rosso....

gne' giusto....gne' giusto

Pronti, puntate, SPARATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE


EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
 

pa0la

Florello
E vai Gigio! Vediamo chi è disposto a giocare, perchè chi di rosso colpisce di rosso perisce......io sono messa bene in classifica, ne ho già presi tre.
Si può fare di meglio però
Avanti, giochiamo.....ma poi però non facciamo come i bambini che si offendono perchè alla fine il gioco non piace più.
io gioco, tu?
pa0la
 

gigino67

Florello Senior
e Vai Gigio! Vediamo Chi è Disposto A Giocare, Perchè Chi Di Rosso Colpisce Di Rosso Perisce......io Sono Messa Bene In Classifica, Ne Ho Già Presi Tre.
Si Può Fare Di Meglio Però
Avanti, Giochiamo.....ma Poi Però Non Facciamo Come I Bambini Che Si Offendono Perchè Alla Fine Il Gioco Non Piace Più.
Io Gioco, Tu?
Pa0la

Ok......:d:d:d
 

scarlet

Giardinauta Senior
potrei!!! giocare ,ma sono troppo giovane ,per suiiiiicidarmiiiiiiiiii E poi il rosso non mi piace stona con i miei colori!!!!!!!!Capittoooooooo!!!
 

pa0la

Florello
:lol::lol::lol:
com'è vuoto questo DDD, non è piaciuto questo gioco
1853830.gif
1853830.gif
1853830.gif
....nenahce un po', chissa perchè :eek:k07:
 
Alto