• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tre gerani dall'Inghilterra

B

bianca62

Guest
X Piera e Luisad

Ragazze ho letto tutto il 3d adesso.. e ho visto i progressi che avete ottenuto... complimenti!!! Avete non solo il pollice ma anche entrambe le mani verdi!!!! :hands13::hands13::hands13:

Blue eyes

Aspirante Giardinauta
Uppo questo topic per farvi vedere le striminzite piantine di geranio giallo dopo il travaso nei vasetti e tagliato tutto

Immag007-2.jpg

ecco il mio e' come il terzo vasetto sulla destra.

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Adesso sono ancora più grandi e le foglie più verdi. Se dici che il tuo è come quello di destra beh non è conciato male.

Piera58

Membro dello Staff
Che belli, sembrano in ottima forma, non vedo l'ora di vederli fioriti, sono Gialli ?
Ciao

Dovrebbero essere gialli. per quello li ho comprati e dopo di me anche due forumisti li hanno acquistati, per la precisazione zonali a fiore giallo.

Piera58

Membro dello Staff
Ma tu hai acquistato talee o piante radicate?

Questi gerani in teoria avrei acquistato delle piantine piccine picciò anche se mella foto su E-bay si vedeva solo il fiore, ma sono arrivate in condizioni pietose, non so se hai visto le foto, il negoziante inglese mi ha rimborsato i soldi e io ho provato a rinvasarli tagliando il brutto ed eccoli qua come hanno vegetato. Invece su un altro sito inglese ho acquistato talee radicate di gerani e devo dire che non sono arrivate tanto malaccio, adesso sono ancora piccole ma stanno bene, tutto sommato è andata bene e sono felice, io ho una vera passione per i pelargoni e gerani.

B

bianca62

Guest
Piera.. hai fatto un miracolo per come erano ridotti ...
Aspetto anche io la fioritura... e quindi incrocio le dita ...
:love_4:

Alto