• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

tre adorabili sconosciuti

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Spero ardentemente che lo sia :love_4:, sarai la prima a saperlo quando fiorirà... :ciglione:
Che è successo alla tua? :storto:

Se l'è portata via il fungaccio maledetto :cry: (fusarium, penso, era tutta rossa all'interno :storto:)

Fede...

Aspirante Giardinauta
Ragazzi e ragazze, io avevo scritto che il fero ha-E-matacanthus è introvabile, mentre l' ha-matacanthus è abbastanza comune. C'è una E di differenza che cambia la pianta e il significato.
Quello in questione è hystrix. Ciao a tutti

Mea culpa ho sbagliato a scrivere io comunque intendevo l'haematacanthus!!.....L'avevo detto che era hystrix....:D

antylopenera

Apprendista Florello
:D ...........Mi posso AGGREGARE con i miei hystrix??? :lol:
Magari sopravvivono tenendosi stretti stretti................PER ORA!!!! :fifone2:

Allegati

• Ferocactus histr&#105.jpg
    Ferocactus histr&#105.jpg
    90 KB · Visite: 47

chebarba

Maestro Giardinauta
Hanno una radice sola o sono tre piante? Comunque non sarebbe male un gigantesco cespo di hystrix a tre teste di un 50 - 60 cm. di diametro ciascuna!!!

Alto