• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

trattorino tagliaerba husqvarna piatto frontale

Sabridinu

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti,ho letto molto ma sono nuova a scrivere. Ho acquistato una secondacasain campagna con 1500 metri di giardino con diversi alberi da frutto e qualche irregolarità nel terreno. Mi dareste un consiglio sulla macchina giusta per me? Vorrei fare mulching e metterci ovviamente il meno tempo possibile. Sono rimasta colpita da husquarna r214t, l'ho trovata nuova AL prezpzo di 3600. Cosa ne pensate di questa macchina? Riuscirei ad evitarmi magari di passare il decespugliatore? Magari è troppo esagerata per la mia metratura? Ho visto anche un trattore mc culloch e uno mtd Con prezzi decisamente più bassi non vorrei fare una spesa eccessiva. .
Grazie mille a tutti
 

Sabridinu

Aspirante Giardinauta
Vi allego anche la foto di una parte del prato,è una foto vecchia ora c'è qualche albero in più e sul retro qualche albero da frutta.
 

Allegati

  • 2017-06-22 19.48.08.jpg
    2017-06-22 19.48.08.jpg
    349,8 KB · Visite: 2

Sabridinu

Aspirante Giardinauta
Non c'è nessun che sarebbe così gentile da darmi un consiglio su questa macchina? oggi mi hanno anche proposto un trattore di 2 anni husqvarna tc 130 al prezzo di 1300 euro . . non so proprio decidere e capire cosa più fa al caso mio! grazie
 
Alto