• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Trattorino o Ambrogio

Flybeer

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti,
Ho un giardino di circa 2000mq (prato al naturale, gramigna ed erbacce) con piscina, siepi e vialetti.
Il trattorino che ho adesso si è guastato e l'ho portato a farlo riparare. Mi hanno preso 750€.
L'alternatia era di prenderne un altro usato a 3000€.
Sono ignorante in queste cose ma non conviene prendere un robot Ambrogio che costa meno di 2000€? Avevo visto il modello S30 Elite+ però non ho idea se come qualità sia adeguabile.
Ovvero, ogni volta si inceppa? Devo spendere 500€ di manutenzione l'anno? Le siepi e i vialetti gli creano problemi?
Insomma, mi interessano i pro e i contro di entrambi.
Ve ne sarei grato :) ,
Saluti.
 

stepmeister

Esperto in Macchine da giardino
Se cerchi nel forum trovi un argomento apposito relativo ai robot rasaerba. Dacci una letta e vedrai che troverai la risposta a molti tuoi dubbi. Se te ne restano ancora, vedremo...
 
Alto