• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Trapianto

bandolero

Aspirante Giardinauta
Sono spuntate le piantine della bella di notte, ma a che grandezza devono arrivare per trapiantarle? GRAZIE 1000

bandolero

Aspirante Giardinauta
Alcuni semi li ho messi già nei vasi abbastana grandi, ma la maggior parte li ho seminati in piccoli vasetti , quindi li devo spostare in altri piu grandi. ora le piantine sono alte c.ca 4 cm. che devo fare?

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
bandolero ha scritto:
Alcuni semi li ho messi già nei vasi abbastana grandi, ma la maggior parte li ho seminati in piccoli vasetti , quindi li devo spostare in altri piu grandi. ora le piantine sono alte c.ca 4 cm. che devo fare?

E quante foglioline hanno? Se riesci a maneggiarle senza rompere fusticino e radice puoi trapiantare anche se hanno solo 2 foglioline ............ tutto dipende dalla tua delicatezza, tanto le belle di notte reggono bene i trapianti :eek:k07:

Alto