• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mesembryantemum E Cosmee

tuberosa

Giardinauta Senior
elleboro ha scritto:
ciao faxstaff, e grazie per l'indicazione datami.
Secondo me ti meriti il titolo assoluto di primo Guru del Forum, non solo per la grande quantità di informazioni sperimentate che metti a disposizione di tutti noi, ma anche e soprattutto per la gentilezza e la pazienza con la quale rispondi a tutte le nostre domande.

W il Guru Faxstaff !!!

:hands13: :hands13: mi unisco al coro, ho lavorato tutta la vita nelle confezioni e tutto quello che sapevo , frutto di studi e di esperienza amavo insegnarla e "elargirla", scoprivo poi che alle spalle mi chiamavano "maestrina" e ridacchiavano (lavorare con 60 vipere non è stato facile) e mi sono spesso sentita ferita, scoprirvi è stato una sferzata di energia e ottimismo, questo SAPERE che date è la prova :froggie_r :love_4: che la generosità esiste :love_4:
 

Pattypan

Aspirante Giardinauta
tuberosa ha scritto:
Nella consegna sono stati velocissimi, ho pagato subito con paypal e in 2 giorni, dico due giorni mi sono arrivati...con una bustina in regalo :ciglione: e hai ragione è una vera tentazione :inc:

Io sono andata a vedere lo stato dell'ordine ma c'è scritto che ancora è in coda di lavorazione :confused:
Ma se ho ordinato ieri verso quest'ora e loro dicono che me lo mandano entro 48 ore...come fa ad arrivarmi domani se ancora oggi non l'hanno preparato? Boooooooooooo!!!

però è vero! Una vera tentazione proprio:froggie_r :froggie_r :froggie_r
:Saluto:
 

faxstaff

Giardinauta Senior
elleboro ha scritto:
ciao faxstaff, e grazie per l'indicazione datami.
Secondo me ti meriti il titolo assoluto di primo Guru del Forum, non solo per la grande quantità di informazioni sperimentate che metti a disposizione di tutti noi, ma anche e soprattutto per la gentilezza e la pazienza con la quale rispondi a tutte le nostre domande.

W il Guru Faxstaff !!!

Ringrazio tutti per la candidatura, ma non è il caso, è un piacere condividere questa passione con voi, se quel poco che so puo rendere più divertente e sereno questo nostro trafficare con vasi e cesoie non vedo perchè non condividerlo. infondo è lo spirito di un forum ne più ne meno, internet è un grande mezzo proprio perchè permette questo..

:love_4: Fax
 
Ultima modifica:

amelia

Giardinauta Senior
anche a me hanno inviato una bustina omaggio! :froggie_r

...benché avessi solo ordinato tre bustine! :embarrass
 
Alto