• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Trapianto violette

mauretta06

Aspirante Giardinauta
Sono sempre io ovviamente neofita,ma anche molto imbranata:confuso:!Dopo 4 giorni tutti i semetti di viola che ho piantato come voi mi avete suggerito sono nati,ma forse ne sono nati troppi a quindi in ogni dischetto di torba ce ne sono una miriade:eek:!Ora come devo fare visto che sono così tanti in un minimo spazio.Come li dirado visto che sono appena nati:confused:?Poi dopo cosa devo fare per trapiantarli?

Anitka

Apprendista Florello
Ciao

Se ne sono troppi DIRADALI - cioè prendi una pinzetta per le sopracciglie ed elimina le piantine più piccine e/o in posizione più infelice

Quando avranno minimo due coppie di foglie potrai trapiantarli - io che sono poco aggrziata per i trapianti uso uno stecchino per scalzare le piantine ;)

Ciao
Anitka

Alto