• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

trapianto albero limoni

danieledanny

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti,devo trapiantare un albero di limoni che non è tanto piccolo alto circa 2 mt ora,anzi a dire il vero già l'ho tolto ma ho dovuto tagliare un po' di radici xchè troppo spesse e non venivano via nemmeno a tirarlo in 2! momentaneamente l'ho interrato in un altro punto ma devo cmq ri-metterlo al posto suo l'ho tolto x mattonare un pezzo,i limoni già l'ha fatti anche se non proprio maturi,presenta però sempre le foglie "marce",l'ho potato diverse volte,gli ho dato l'olio bianco consigliatomi dal vivaio,tenete presente che vivo in posto di mare quindi abbastanza ventoso e con il sale,la zona è cmq ben soleggiata tutto l'anno,che dite sopravviverà o mi morirà??
grazie!

Alto