• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

tramonto? e tramonto sia .....

Ornella.48

Maestro Giardinauta
in un'atmosfera completamente diversa, ma non per questo meno affascinante

tramonto3.jpg

tramonto2.jpg

tramonto1.jpg

Bia

Giardinauta Senior
Grazie Ornella :love_4: :love_4: :love_4: , sono davvero bellissime. M'infondono un gran senso di pace, ... oggi ne ho davvero bisogno.

S

SecoB

Guest
grazie !!!

adoro la neve e, i tramonti sono la mia passione !!!
grazie per aver postato foto bellissime !!!
:love_4: :Saluto: Secondina

Eltuena

Guru Giardinauta
Anche questo tramonto è splendido. Trovo che sia da guardare e ammirare moltissimo, ma non ci entro in simbiosi come quello di Traudi. Che volete farci? io sono una calda-romantica.

Ornella.48

Maestro Giardinauta
e ci mancherebbe Elena, altrimenti andremmo tutti a vivere nello stesso posto :D

A me ha ricordato le mattine d'inverno quando prendevo il pullmann per andare a scuola, e il sole si alzava sui campi pieni di stoppie, e c'erano ancora i filari dei gelsi.
Paesaggi che in Brianza non esistono quasi più. Questo (per amore della verità e per la gioia di SecoB :eek:k07: ) è un paesaggio langarolo vicino ad Alba

luckybamboo

Florello Senior
che belle ornella, le ho viste solo ora....
il sole sulla neve è ancora più emozionante, il fuoco e il ghiaccio così vicini....:love:

Alto