• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tramonto al San Primo

_ortensia_

Master Florello
8420798926_53e01e4364_o.jpg

fresche fresche di ieri:hands13::hands13::Saluto:

robmel

Giardinauta Senior
Ciao Orty, grazie per la bellissima foto, ma anziche' perdere tempo ad andare in giro per tramonti, vai nelle agenzie immobiliari a cercar casa, se no da li' non ti schioderai piu' :love_4:

_ortensia_

Master Florello
Ciao Orty, grazie per la bellissima foto, ma anziche' perdere tempo ad andare in giro per tramonti, vai nelle agenzie immobiliari a cercar casa, se no da li' non ti schioderai piu' :love_4:

e ciai ragione pure te, almeno però questi bellissimi panorami mi fanno stare bene :) comunque sono all'opera anche stamattina alla ricerca, ho chiamato una agenzia che avevo interpellato anni fa e mi dice questo signore: ma è ancora li lei?:cry::cry:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Beeeeeella foto panoramica....euhmmmmm.....posso chiederti che programma è stato usato per unire i vari scatti? :)

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Il programma è hugin:):)

Io ne uso un altro ma ho scovto hugin per caso, non l'ho mai usato ma lo proverò sicuramente.
Altro piacerone.....non è che gli puoi chiedere che testa usa? Un panoramica tipo panosaurus o che?
PS Scusa la sfacciataggine :D

Alto