• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tradescantia Zebrina

francoises

Giardinauta Senior
non le dare troppa acqua!! la mia cominciava a diventare moscia e i rametti si staccavano da soli, come rotti. ho smesso di "infradiciarla" e ora sta benissimo!!
 

marianna masini

Aspirante Giardinauta
Ciao, io quest'anno l'ho coperta con tnt e lasciata sul terrazzo :baf: era enorme e ora, come un'altra con foglie allungate color porpora e piccoli fiorellini rosa (non ricordo il nome)...si è cotta...dite che è morta? Da ieri sono tutte dentro la serra coperte :cry:
 

myrtus

Aspirante Giardinauta
Ciao, io quest'anno l'ho coperta con tnt e lasciata sul terrazzo :baf: era enorme e ora, come un'altra con foglie allungate color porpora e piccoli fiorellini rosa (non ricordo il nome)...si è cotta...dite che è morta? Da ieri sono tutte dentro la serra coperte :cry:

Col freddo e gelo che fa, hai fatto bene!:Saluto:
 

marianna masini

Aspirante Giardinauta
... ma dite che sono morte? Quella con foglie porpora (allungate)e fiorellini rosa sta perdendo del liquido sempre porpora...povera mi sento in colpa pare stia piangendo.:Saluto:
 
Alto