• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tour de Malakoff,qualcuno ce l'ha ?

darbin

Esperto Sezz. Rose
so che non è fra le rose antiche più famose,ma sono rimasto colpito dal suo colore e complici i prezzi di Vic è stato uno degli ultimi acquisti,come spesso mi succede l'ho posteggiata in un vaso,per un po.

in questi giorni vedendo come sta crescendo sono ancora più contento ,avevo paura fosse un ibrido perenne(o centifolia) di quelli steccosi ,invece guardando come si sta formando sembra possa diventare un gran bel cespuglio,fra l'altro sarà di certo tra le più precoci come fioritura ,è gia carica di boccioli che aumentano ogni giorno.

se qualcuno ce l'ha mi farebbe un gran favore sapere come diventa da adulta.

Tour de Malakoff,impiantata prima di natale
022wsm.jpg
 
Ultima modifica:

filifero

Giardinauta Senior
Bellissima rosa Darbin... Portamento un po "fiacco", morbido e quasi fragile. Sono queste le cose (tra le altre) che mi fanno piacere le antiche. Aspettiamo gli sviluppi :ciglione:
 
Alto