• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tosaerba elicoidale

GreenGarden

Aspirante Giardinauta
I prezzi che ho chiesto in giro si aggiravano intorno a quella cifra e poi ho chiesto conferma ad un giardiniere che ha un elicoidale e anche lui mi ha detto sui 100 euro.
 

marrest

Aspirante Giardinauta
buongiorno a tutto il forum!
ne approfitto della discussione per sapere da peppone dove, al nord, si trovano elicoidali nuovi a buon prezzo. io non trovo nulla a 700 euro....
ho un giardino di agrostide e un bell'atco a scoppio sarebbe il mio sogno. Andrebbe bene anche l'usato.....
Ho scritto pubblicamente perchè magari anche altre persone cercano un elicoidale a buon prezzo
Buona inizio di stagione a tutti!!!
 

peppone69

Esperto in Macchine agroforestali e da giardino
magari se me lo chiedi via mp è meglio.
al momento io non ne ho (lo dico subito) e sto anche a 300 km da dove digiti tu, marrest...
 
Alto