• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Torre del Mangia (Piazza del campo, SI)

liligen

Florello
Qualcuno conosce l'altezza della Torre del Mangia, di Siena (Piazza del Campo)? Alcune informazioni mi dicono 88 metri e di altri 102 metri. Quale è la buona?
Grazie.

VoyageItalieFrance2006206ecl.jpg

.

yeye27

Master Florello
Qualcuno conosce l'altezza della Torre del Mangia, di Siena (Piazza del Campo)? Alcune informazioni mi dicono 88 metri e di altri 102 metri. Quale è la buona?
Grazie.

VoyageItalieFrance2006206ecl.jpg

.

Ciao lilì :Saluto: ...io sapevo dell'altezza di 102 metri...e che è la seconda torre medioevale in Italia......
c'è chi dice 88 metri??:confuso: ...ehh allora non so, bisogna sentire chi ne sa di piu'!!...
:love_4: :love_4:
yeye

Linton

Maestro Giardinauta
svelato l'arcano.... girando su internet ho letto che è alta 102 metri comprendendo anche il parafulmine :ciglione:

Alto