• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Torno da voi... e mi presento :)

mercury

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti,
sono tornata a scrivere dopo molti mesi di latitanza.
A dire il vero -scusate- non mi ero presentata ai tempi, quando chiedevo aiuto per piantumare il mio angolo "verde".
http://forum.giardinaggio.it/progettazione-giardino-terrazzi/38980-terrazzo-rosso.html
Sono cresciuta in un grande giardino in campagna, ora cerco di mettere in pratica in una terrazza nella grigia milano quello che ho imparato dal mio papà e ad azzardare qualcosa di nuovo.
I vostri consigli sono stati davvero preziosi, purtroppo non ho potuto mostrarvi il risultato (davvero soddisfacente, per me) perchè........ appena ultimate le mie fatiche il condominio ha deciso una bella manutenzione straordinaria delle facciate, così mi sono ritrovata i ponteggi "in casa" fino a pochi giorni fa :burningma sono stati mesi difficili.... cat:
Ora sto rimettendo ogni vaso al suo posto ora, cercando di rimediare alle poche cure, al maltempo ed alle scelte infelici.... :confuso:
Ma è sempre una bella sfida, ed è un piacere condividerla con voi :hands13:
A presto e grazie infinite per la vostra competenza, pazienza e simpatia :Saluto:
 

francesco saverio

Giardinauta Senior
Ciao mercury,
fa molto piacere che anche a distanza di mesi si ricordi il lavoro certosino dei nostri esperti giardinauti.Ciao e a presto per il tuo verde da Saverio
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
:hands13:
Per me sei completamente nuova e quindi...ben arrivata.
E visto che stai rimettendo a posto i tuoi vasi, aspetto di vedere le foto!
Ciao ciao:lol:
 

Sevi

Fiorin Florello
Ciao Mercury, piacere d'incontrarti:)

Sei un'amica di Freddie come me per caso? :smok: :eek:k07:

ywbutfly.gif
 
Alto